Ci sono due diversi tipi di rivelatori di fumo da scegliere . Rilevatori di fumo ionici sono i più comuni perché reagiscono rapidamente ai fuochi ardenti e fumo e sono meno costosi di quelli rilevatori di fumo fotoelettrici .
Fotoelettrici Smoke Allarmi
rivelatori fotoelettrici sono leggermente più costosi e hanno maggiori probabilità di reagire agli incendi che sono fumante di incendi e fumo che avvengono come risultato di cottura . Se si acquista più di un nuovo allarme , la cosa migliore è di acquistare una combinazione di ogni tipo .
Obbligatori Numero di Smoke Allarmi
Secondo Fuoco Associazione nazionale di Prevenzione e la maggior parte dei codici di costruzione e delle abitazioni , tutte le case nuove ed esistenti sono tenuti ad avere un rilevatore di fumo a lavorare su ogni piano , così come uno al di fuori di ogni camera da letto . Per le nuove case , in particolare , gli allarmi che sono cablati devono essere interconnessi , e rilevatori di fumo sono necessari anche in prossimità di aree di vita se vengono collocati su piani che non contengono camere da letto .
Placement
la NFPA afferma che a causa del fatto che i gas mortali e l'aumento del fumo , è importante posizionare rilevatori di fumo non più di 4 centimetri dal soffitto e nel punto più alto sulla parete . Perché l'aria calda sale rapidamente , rilevatori di fumo che sono posti troppo bassi possono non rilevare incendi , fumo o gas in tempo .
Smoke Alarm Manutenzione
E 'una buona idea per testare i rilevatori di fumo una volta al mese premendo il pulsante "test" . Se la funzione di test non funziona correttamente , è necessario sostituire l'allarme subito. Sempre assicurarsi che le batterie nei vostri rilevatori di fumo sono in corso e tenere a mente che i requisiti per le nuove case affermano che tutti i rilevatori di fumo cablati devono essere collegati alla rete elettrica della casa come back - up in caso di guasto della batteria .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082762.html