# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Rivelatore di fumo Check List

Avere rilevatori di fumo in casa non ti aiuta se non tenerli funzionante. Secondo l' International Association of Chiefs Fuoco ( IAFC ) , due terzi delle morti avvengono in casa incendio case senza rilevatori di fumo funzionanti . Anche se il 96 per cento delle case negli Stati Uniti hanno un minimo di un rilevatore di fumo , il 19 per cento delle case non avere alcun rilevatori di fumo di lavoro . Mantenere il proprio rilevatori di fumo in buone condizioni può aiutare a rimanere tua famiglia al sicuro . Acquisti

Controllare i codici di fuoco nella vostra zona prima di procedere all'acquisto , poiché alcune aree hanno requisiti severi per specifici tipi di rivelatori di fumo . Chiamate il vostro vigili del fuoco se non siete sicuri che cosa si dovrebbe comprare.
Installazione

Secondo la Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti ( CPSC ) , si desidera installare a almeno un rivelatore di fumo ad ogni livello della vostra casa . Assicurarsi di posizionare rilevatori di fumo vicino alle camere da letto , li installa sul soffitto o sul muro 6 a 12 centimetri dal soffitto .
Sonno

Da le ore di punta per le morti casa fuoco sono 22:00-06:00 , secondo il IAFC , assicurarsi la possibilità di sentire gli allarmi quando si è addormentato . Il segnale di allarme deve essere un suono che vi sveglierà . Se avete il sonno pesante , valutare l'ipotesi di un rilevatore di fumo vicino al tuo letto e il passaggio a uno con un suono più distinto .

Batterie

Secondo la CPSC , è necessario sostituire le batterie nei vostri rilevatori di fumo , almeno una volta all'anno . Un buon modo per ricordare questo , secondo il IAFC , è quello di cambiare le batterie nei vostri rilevatori di fumo quando si modificano i vostri orologi indietro in autunno .
Scollegamento

non scollegare la batteria dal rivelatore di fumo . Se il vostro allarme sta suonando inutilmente , a causa di cottura , per esempio , provare a spostare il rilevatore di fumo lontano dalla zona problema.
Maintenance

Il CPSC suggerisce seguente del costruttore istruzioni per testare e pulire i vostri rilevatori di fumo una volta al mese . Aspirare la polvere e materiali in eccesso che potrebbero causare i rivelatori di fumo malfunzionamenti mensile , pure.
Sostituzione

Oltre a sostituire le batterie ogni anno , ricorda rilevatori di fumo fanno non durerà per sempre . Secondo il IAFC , è necessario sostituire i vostri rilevatori di fumo ogni 10 anni .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.