# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Problemi di rilevatori di fumo elettrici

Rilevatori di fumo salvare vite umane . Essi possono anche emettere suoni indesiderati a volte scomodo . Imparare a conoscere rilevatori di fumo e come risolvere correttamente i problemi possono ridurre i falsi allarmi e mantenere te e la tua famiglia al sicuro . Rilevatori di fumo Primi

Già nel 1890 , gli inventori stavano lavorando verso la realizzazione di un sistema di rilevamento di incendi in abitazioni e aziende . Mentre i sistemi di allarme antincendio iniziali erano basate sulla rilevazione differenze di temperatura , sistemi in 1930 introdotto il rilevamento di fumo . Entro la fine del 1960 , rilevatori di fumo erano presenti in molte proprietà commerciali . A metà degli anni 1970 , stavano crescendo in popolarità nelle case di tutta l'America. ( vedi riferimento 1)

ionizzazione Rivelatori di fumo

Ci sono due tipi principali di rilevatori di fumo : ionizzazione e fotoelettrici . In rivelatori di ionizzazione , una piccola quantità di sostanze radioattive è posta tra due piastre caricate con energia elettrica . L'aria viene ionizzata che scorre tra le piastre . Fumo , tuttavia , interrompe il flusso degli ioni e provoca le piastre per soddisfare . Questo crea un allarme . ( vedi riferimento 2)
ionizzazione Problemi Detector

Da rivelatori di ionizzazione si basano sull'interruzione di ioni , l'introduzione di corpi estranei nel rivelatore in grado di creare problemi . Se lasciato polveroso e incustoditi , questi allarmi possono innescare in qualsiasi momento , indipendentemente dalla presenza di fuoco o fumo . Inoltre , gli insetti possano rimanere intrappolati nel sensore . Pulire l'allarme con un vuoto o aria compressa per rimuovere la polvere e altri detriti . ( vedi riferimento 3)
Rilevatori di fumo fotoelettrici

rilevamento fotoelettrico si basa su fumante incendi . In questi rivelatori , una luce è finalizzato alla camera di rilevamento ma lontano dal sensore . Quando il fumo dovuto alla fumante entra nella camera , si interrompe il flusso di luce e induce a riflettere sul sensore . Questo scatena l'allarme. ( vedi riferimento 2)
fotoelettrico Problemi Detector

Dal momento che questi sistemi di allarme si basano sulla presenza di fumo , bruciati di cibo , sigarette o candele spente che possono anche innescare . Inoltre , elevata umidità o il polline a volte può provocare reazioni indesiderate . Per aiutare a prevenire questi falsi allarmi , posizionare il rilevatore di fumo lontano dalla cucina , e pulire il rivelatore regolarmente . ( vedi riferimento 3)
Altri problemi Detector

Se altri problemi si verificano con il rilevatore di fumo , cambiate la batteria . Inoltre , testare il rilevatore di fumo occasionalmente per assicurarsi che funzioni ancora . Se il rivelatore non funziona correttamente e continua ad avere problemi dopo la risoluzione dei problemi , l'acquisto di un nuovo rivelatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082779.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.