Non tentare di installare il rilevatore di fumo se non si ha esperienza di lavoro con i sistemi elettrici . Secondo il Fuoco Administration Stati Uniti , elettricisti qualificati dovrebbero installare il rilevatore di fumo . Il processo di installazione prevede il taglio nelle pareti o sul soffitto della vostra casa e di esporre i fili dell'impianto elettrico . È necessario apporre i fili del rivelatore ai fili esistenti e verificare la connessione . Se si perde anche un solo filo , il rivelatore di fumo non funzionerà correttamente .
Segnale acustico e cinguettanti
Un rilevatore di fumo reagisce tipicamente ad un potenziale incendio in due modi . Il dispositivo emette un segnale acustico e lampeggia una luce rossa sul davanti . Disegni cablati sono più inclini a produrre falsi allarmi di rivelatori che funzionano esclusivamente su una batteria. Un rapido aumento della temperatura , come l'esecuzione di una stufa sotto di esso , potrebbe innescare l'allarme su un rivelatore di fumo cablata . Sporcizia e detriti intasamento del dispositivo può anche causare un falso allarme . First Alert raccomanda spolverare l'allarme e la zona circostante o utilizzare un aspirapolvere attorno l'allarme. Secondo First Alert , si può spruzzare un repellente per insetti intorno alla parte esterna del rivelatore di fumo per impedire l'accumulo di errori nel dispositivo e intasamento , anche se il repellente non deve essere spruzzato direttamente sul rivelatore di fumo .
sbalzi di tensione
fumo hard- wired possono sperimentare problemi causati da sbalzi di tensione e guasto elettrico . Quando si sovraccarica il sistema casa e saltare un fusibile o pop l'interruttore , si cambia il modo in cui l'elettricità fluisce attraverso il cablaggio . Il problema può rendere il fumo rilevatore di battito o il flash. Un aumento di potenza causato da un fulmine che colpisce una torre elettrica nelle vicinanze o problemi con il fornitore elettrico potrebbe causare problemi simili.
Altri problemi
Un rilevatore di fumo hard- wired è non un'aggiunta permanente alla vostra casa . Il dispositivo perde la sua efficacia entro 10 anni . Si dovrebbe rimanere al passo della US Consumer Product Supply Commission per quanto riguarda eventuali problemi che sorgono con il modello specifico . Verificare con il produttore per scoprire eventuali problemi che sono stati documentati , come la maggior parte tenere un elenco dei richiami e problemi di sicurezza sui siti ufficiali . Se il produttore emette un richiamo , si dovrebbe ottenere un rilevatore di fumo da parte della società .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016450.html