# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Rivelatore di fumo Norme

Rilevatori di fumo sono una componente essenziale di una casa che offre protezione ai suoi abitanti . A seconda di dove si vive , il tipo e il numero di rilevatori di fumo installati , dove li e molte altre considerazioni installazione vengono applicati come una questione di diritto. In generale , tuttavia, alcune norme si applicano a fumare selezione rivelatore , non importa dove vivete. Queste norme possono migliorare notevolmente la sicurezza e la protezione offerta da rilevatori di fumo . National Standards

Secondo il Fuoco Administration Stati Uniti , i primi standard per i rivelatori di fumo casa sono state stabilite dal documento di 74 National Fire Protection Association del ( NFPA ) NFPA e successivamente sono stati richiesti di tutte le case dal life Safety Code di NFPA . Requisiti successivi da parte del Consiglio di American Building Officials ( CABO ) , Costruzione Funzionari e Codice amministratori ( BOCA ) , International Council of Building Officials ( ICBO ) , Southern codice Palazzo dei Congressi ( SBCCI ) , International Code Council ( ICC ) , Federal Housing Administration e Veterans Administration richiesto rilevatori di fumo in ogni abitazione .

standard locali

in aggiunta a queste norme nazionali e internazionali , stati , città, paesi , comuni e anche individuali e suddivisioni Gli hanno spesso le proprie esigenze rilevatore di fumo per residenze e imprese . Alcuni richiedono tutte le nuove case siano costruite con sistemi di rilevazione fumo " hard- wired " che legano in energia elettrica della casa e utilizzare backup della batteria . Se non siete sicuri di ciò che leggi si applicano a casa tua , contattare un ufficio del governo locale.
Fumo standard di qualità Detector

In aggiunta a questi requisiti , ci sono altre norme da considerare quando si acquista un rilevatore di fumo . Norme di prova indipendenti che valutano i prodotti di consumo , il più noto dei quali è Laboratories del Underwriter ( UL ) , rilevatori di fumo rate . Ad esempio , UL 217 richiede certa qualità e gli standard di durabilità dei rilevatori di fumo ; rivelatori di soddisfano o non riescono questi requisiti , e sono etichettati come tali . Contatta un funzionario del governo locale per chiedere come agli standard UL per rilevatori di fumo richiesti nella tua zona .
Altre considerazioni

I rilevatori di fumo devono sempre essere installati in modo che forniscano la massima protezione agli abitanti di casa . Rilevatori di fumo dovrebbero almeno essere collocati ad ogni livello della casa , ma idealmente in ogni stanza della casa . Rilevatori di fumo a parete devono essere installati in modo che siano il più vicino possibile al soffitto , ma ancora con circa 1 piede di distanza da dove la parete incontra il soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016508.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.