# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Rilevatori di fumo e Problemi di umidità

Rivelatori di fumo proteggere la vita e la proprietà da avvisando rapidamente in caso di incendio in casa . Rivelatori sono fatti per essere innescato dal fumo , ma altre cose possono metterli fuori . Questi falsi allarmi sono fastidiosi , ma è possibile evitare da un attento posizionamento e la manutenzione delle vostre unità rivelatore . Definizione

Un rilevatore di fumo è un dispositivo elettrico oa batteria che suona un allarme forte quando il fumo entra nell'unità . Unità fotoelettrici vengono attivati ​​quando il fumo rompe un fascio di luce , mentre i modelli ionici hanno una corrente che viene interrotto da fumo . Tutti i rilevatori di fumo sono vulnerabili ai falsi allarmi causati da varie cose , tra cui l'umidità , anche se l' ufficio di Wake County Fire Marshal consiglia che i rilevatori ionici hanno la maggior parte dei problemi .
Umidità

l'umidità è un trigger comune di rilevatori di fumo , perché condensa sul circuito e sensore, infine scattare l' allarme quando abbastanza condensa raccoglie nella zona. Cottura a vapore causa problemi con rilevatori montati in cucina, mentre l'umidità dalle docce calde scatena unità poste nei pressi di bagni. Rilevatori di fumo anziani sono più soggetti a problemi di falsi allarmi da umidità , perché spesso diventano più sensibili .
Altro trigger

umidità non è l' unica causa della falsa allarmi con rilevatori di fumo . Altre cause comuni includono sporcizia , fumo di cottura , temperature estreme e la vicinanza alle luci fluorescenti . Fumi pesanti in stanze dipinte di fresco può scatenare rilevatori , i Vigili del Fuoco di Tucson avverte , le finestre aperte in modo , se possibile, per arieggiare gli spazi chiusi , mentre la pittura . Polvere di costruzione di nuovo edificio casa o rimodellamento è un altro colpevole perché si entra dentro i rivelatori di fumo , anche se non visibile . Rilevatori di fumo
Prevenzione

Mount il più lontano possibile da fonti di falsi allarmi. Tenere lontano dalle zone umide come i locali lavanderia e bagni , e montarli lontani dalla stufa quando li si individua nelle cucine . Aspirare fuori ogni pochi mesi per rimuovere polvere e insetti morti che potrebbero essere raccogliendo all'interno dell'unità .

Durata della vita

rivelatori di fumo hanno una durata limitata e devono essere sostituite ogni 10 anni, secondo la National Fire Protection Association . Scrivere la data di acquistare i rilevatori di fumo all'interno delle unità , e ottenere nuovi rivelatori dopo 10 anni, anche se i vecchi sembrano ancora funzionare . I vecchi modelli potrebbero fallire in qualsiasi momento , e sono più soggetti a problemi di umidità e di altri falsi allarmi attiva man mano che invecchiano .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016507.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.