# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Sei rivelatori di fumo devono essere sostituiti ?

I rivelatori di fumo sono installati in almeno il 96 per cento delle case , secondo uno studio delle famiglie americane nel 2008, riporta la National Fire Protection Association ( NFPA ) . Se installato correttamente e mantenuto in modo appropriato , si riducono le probabilità di lesioni o morte in caso di incendio . E ' anche riferito che due terzi dei decessi per incendi di casa si sono verificati in case senza rilevatori di fumo . I rivelatori di fumo non durano per sempre , però, e alla fine devono essere sostituiti . Il mancato

fallimento di fumo è più frequentemente legata ai batterie mancanti , sconnesse o morti . Molte volte le persone rimuovere le batterie o scollegare il rivelatore da un sistema integrato tagliando i fili se l'allarme viene impostata quando stanno cucinando .

Batterie

Le batterie devono essere sostituite nei vostri rivelatori di fumo frequentemente. Esperti della NFPA consiglia di sostituire le batterie almeno una volta all'anno , ma effettuata secondo le istruzioni del produttore se hanno bisogno che si fa più spesso . Molte persone consigliano che si fa ogni volta che si cambia i vostri orologi per l'ora legale , in modo da non dimenticare . Il vostro rilevatore di fumo dovrebbe anche "bip" quando la batteria è scarica .
Allarme Placement

Evitare di posizionare i rilevatori di fumo contro le pareti esterne , se possibile , in quanto il freddo aria in inverno ha il potenziale di causare loro di sicuro in caso di incendio . La NFPA raccomanda inoltre di creare un sistema rilevatore di fumo che suonerà tutti gli allarmi quando si va fuori . Per evitare falsi allarmi , tenere i rivelatori di almeno 20 metri da forni , a 10 metri da aree di alta umidità , come docce , e 3 metri da riscaldamento e bocchette dell'aria condizionata .
Allarme di ricambio

Tutti i rivelatori di fumo dovranno essere sostituiti in un momento o in un altro . Metti alla prova il vostro allarme una volta al mese utilizzando il pulsante di prova , e sostituirlo se il test fallisce . Sostituire tutti i rilevatori in ogni caso ogni 10 anni , come raccomandato dalla NFPA e leader nella produzione di rilevatori di fumo negli Stati Uniti , alcuni produttori possono richiedere la loro sostituzione più spesso. Se si sta spostando in una nuova casa , chiedere al precedente proprietario o locatario in merito l'ultima volta che gli allarmi sono stati sostituiti .

Motivi di errore

la Camera di rilevamento interno l'allarme di fumo rileva le particelle di fumo , non calore o fiamme , e la sua sensibilità può diminuire nel tempo . Richard Bukowski , un manager presso il Centro di Fuoco Research, ha condotto uno studio che ha scoperto che i rilevatori antincendio non riescono ad un tasso del 3 per cento ogni anno. Pittura su un rilevatore di fumo può anche renderlo disfunzionale , poiché la vernice potrebbe ostruire i fori di ingresso di fumo ed eventualmente danneggiare i circuiti interni .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016622.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.