The Fire Administration degli Stati Uniti raccomanda che vi sia almeno un rivelatore di fumo su ogni piano , e in alcuni casi più di uno. Se un individuo dorme con la porta della camera chiusa , ci deve essere un rivelatore di fumo aggiuntivo all'interno della camera da letto. Durante la chiusura della porta evita il fumo di entrare nella stanza , ma impedisce anche il rilevatore di fumo da far salire il fumo in camera da letto .
Dove non luogo Allarmi
sono parecchie posizioni nella casa dove non dovrebbero essere collocati allarmi antincendio . Due di questi luoghi sono la cucina e il garage perché fumi e vapori possono scatenare un'enorme quantità di falsi allarmi . Inoltre , solai e vespai che non sono servite dal calore e l'aria condizionata non è necessario , perché la temperatura può diventare a caldo o freddo per il rilevatore di lavorare . Secondo il Fuoco amministrazione statunitense , incendi che iniziano in questi luoghi vengono rilevati da altri allarmi abbastanza velocemente .
Lavoro Allarmi
importante inoltre è il numero di lavoro rilevatori di fumo sono presenti. Secondo il Fuoco amministrazione statunitense , si stima che circa un terzo di tutti i rivelatori di fumo non funzionano . Un rilevatore di fumo defunto non è meglio di nessun rilevatore di fumo . In realtà , non funzionanti rilevatori di fumo offrono un falso senso di sicurezza . Gli allarmi devono essere testati una volta al mese e sostituito almeno ogni dieci anni , anche se l'allarme funziona ancora .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082799.html