I due principali tipi di rivelatori di fumo - ionizzazione e fotoelettrici - contengono le tecnologie che funzionano bene in alcune circostanze e non così bene in altri. Rivelatori di ionizzazione rispondono più prontamente agli incendi che coinvolgono alte fiamme , e rivelatori fotoelettrici allerta i proprietari di casa più rapidamente a lenta combustione , combustioni senza fiamma .
Batterie scariche
non Rilevatori di fumo cablati nel sistema elettrico di una casa si affidano esclusivamente a batteria , che richiedono il controllo regolare e la sostituzione . Un rivelatore di fumo con una batteria morta salva senza vita.
Steam interferenza
rilevatore di fumo installato troppo vicino ai bagni o bagni di vapore scattare falsi allarmi quando gli interrupt di vapore i fasci di luce o correnti elettriche all'interno di rivelatori di fumo
Dusty Deception
aree ad alta polvere - . tra cui officine, legno o vicino lavagne - può scattare i sensori all'interno rilevatori di fumo, che suonano falsi allarmi .
residua di fumo
Installazione di rilevatori di fumo nei pressi di stufe , tostapane o tostapane è una ricetta veloce per falsi allarmi . Purtroppo , queste zone sono tra quelle più bisognose di attento monitoraggio per i rischi d'incendio . Rivelatori di calore , che suonano gli allarmi basati sul cambiamento di temperatura tagliente , sono degni sostituti in tali aree .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082742.html