maggior parte dei rivelatori di fumo utilizzano sia un sensore fotoelettrico , che reagisce quando i blocchi fumo leggero , o un sensore di ionizzazione che rileva variazioni di corrente elettrica dell'aria . Gli allarmi possono scappare di carica della batteria o elettricità .
Cold Weather Fires
I vigili del fuoco consigliano la sostituzione delle batterie di un allarme fumo quando l'ora legale termina . Incendi delle case aumentare durante i mesi invernali a causa dell'uso di stufe o forni con maggiore cottura vacanza e divertente .
Meteo Sensibilità
Alcuni allarmi possono spegnerà quando fa freddo o variazioni di temperatura estreme creano condensa sul sensore dell'unità , secondo il sito web Firex .
Alternative
rilevatori di calore , che rispondono a cambiamenti repentini in temperatura al posto del fumo , può risultare più preciso e utile in zone fredde come i garage .
manutenzione
rivelatori di fumo non funziona correttamente senza batterie nuove. Più rivelatori di fumo "bip" per avvertire di una batteria scarica . Pulizia dell'unità con un tubo di aspirazione in grado di eliminare la polvere che potrebbe compromettere il corretto funzionamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082738.html