# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come controllare Smoke Allarmi

I rivelatori di fumo sono una parte fondamentale della sicurezza domestica . La maggior parte dei codici di costruzione richiedono rivelatori di fumo che si attiva quando viene rilevato del fumo o un eccesso di monossido di carbonio . E 'essenziale che i rivelatori di fumo essere mantenuti in buone condizioni di funzionamento . Metti alla prova i vostri allarmi circa una volta al mese e seguire programmi di manutenzione consigliate per assicurarsi che stanno lavorando quando ne hai più bisogno . I rivelatori di fumo devono essere sostituiti ogni 10 anni . Cose che ti serviranno
Allarme fumo spruzzo
Batterie
vuoto

Mostra Altre istruzioni
1

Premere il pulsante di test sul rilevatore di fumo . Questo metterà alla prova tutti gli aspetti del sistema , tra cui la sensibilità (cioè quanto fumo ci vuole per scattare l'allarme ) . Dovreste essere in grado di raggiungere o di eseguire un test mensile , ottenere il vostro installatore di utilizzare rivelatori di fumo che si auto - test o quelle che possono essere testati da lucidare una torcia sulla zona di prova . Il rivelatore farà un rumore forte .
2

Spruzzare una lattina di allarme tester fumo vicino l'allarme per assicurarsi che funzioni . Questo tester è disponibile presso negozi di ferramenta o online .
3

Usa il tuo aspirapolvere per rimuovere la polvere e sporcizia dal rivelatore di fumo ogni anno . Anche cambiare le batterie del allarme una volta all'anno . Gli allarmi si chirp o un segnale acustico quando la batteria sta per esaurirsi .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016567.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.