# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come smettere di falsi allarmi su un rivelatore di fumo

Diversi fattori causano falsi allarmi in rilevatori di fumo . Un'attenta pianificazione e il posizionamento di rilevatori di fumo prevenire la maggior parte di tali perturbazioni . I due principali tipi di rilevatori di fumo presenti sul mercato --- ionizzazione e fotoelettrico --- entrambi portano rischi di falsi allarmi quando non correttamente installati . Sapere quando utilizzare rivelatori di calore , piuttosto che i rilevatori di fumo in determinate condizioni minimizza anche i falsi alarms.Things che ti serviranno rilevatori
Combinazione di ionizzazione /fumo fotoelettrico (uno per ogni livello di paese e zone dormire fuori )
batterie supplementari adeguati per il modello di rilevatore

Mostra Altre istruzioni
l'installazione per evitare falsi allarmi
1

Installare rivelatori di fumo su soffitti , quando possibile , il fumo si alza sempre il punto più alto delle case . Se il layout del soffitto o la camera richiedono rivelatori a parete , installare i dispositivi di 6-12 centimetri sotto il soffitto.
2

Evitare di installare rilevatori di fumo nei pressi di forni , stufe o tostapane come il fumo di cottura residuo scattare falsi allarmi .

3

installare rilevatori di fumo a diversi metri o più di distanza dai bagni . Non installarli direttamente in tali strutture , come doccia a vapore può interrompere i sensori all'interno , dando l'allarme .
4

Tenere Allarme fumo diversi metri di distanza da luoghi di fuoco , sempre per evitare falsi allarmi dal fumo residuo.
5

Tenere rilevatori di fumo lontano da negozi di legno o aree di carpenteria o di costruzione come la polvere pesante scattare falsi allarmi più o meno allo stesso modo come il fumo residuo.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082749.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.