National Fire Protection Association
1
Disegna il poligono a sei lati che indica un fumo o allarme incendio . La forma comprende due linee parallele in alto e in basso collegati su ciascuna estremità di un angolo in due parti con il punto definito dal centro del poligono . Rendere il poligono abbastanza grande da contenere il codice a due o tre lettere per il tipo di rivelatore .
2
Aggiungere il codice per il tipo di rilevatore di fumo . SI è un tipo a ionizzazione di rilevatore di fumo , e SP è un tipo fotoelettrico. Altri tipi di rivelatori di incendio includono HF per il rilevatore di calore a temperatura fissa e HR per il calore tasso rivelatore di aumento. FI è l'abbreviazione corretta per rivelatore di fiamma a infrarossi , mentre il FV è per rivelatore di fiamma a raggi ultravioletti .
3
Tracciare le linee per collegare il simbolo rivelatore di fumo a fonti di alimentazione e stazioni di allarme , se presente . I documenti che danno maggiori dettagli su ogni allarme spesso accompagnano gli schemi di costruzione .
Elettrici Simboli Blueprint
4
Disegnare un cerchio sul progetto . Taglia il cerchio in modo appropriato in base alle dimensioni del rilevatore di fumo e la scala del progetto .
5
Inserire la lettera " S " o " SD" lettere nel cerchio . Queste sono le abbreviazioni utilizzate comunemente nei progetti e schemi di costruzione.
6
Aggiungere righe per il servizio elettrico appropriato o per indicare i fili che conducono ai pannelli di controllo . Nota: le specifiche del rivelatore di fumo nelle note del modello o schema .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032226.html