# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come installare un rilevatore a ionizzazione di fumo

Un rivelatore di fumo a ionizzazione utilizza radiazioni per rilevare fumo . Questo metodo si trova comunemente in molti rilevatori di fumo perché è poco costoso , efficienti e, innocuo per la casa . Per installare un rivelatore di fumo a ionizzazione , seguire la stessa procedura come quella di qualsiasi rilevatore hard-wired . Alcuni strumenti di uso domestico sono tutti avrete bisogno , anche se una conoscenza di base di come funziona l'elettricità è benefico . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
viti di metallo

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il fusibile o scattare l' interruttore automatico nella scatola dei fusibili per uccidere il potere nella stanza dove verrà installato il rilevatore di fumo a ionizzazione
2

Posizionare una scala in modo da poter raggiungere un apparecchio di illuminazione esistente su una parete o soffitto . Togliere il coperchio a cupola del proiettore , svitare le lampadine e mettere da parte .
3

Rimuovere le viti di legno che circondano l'apparecchio con un cacciavite Phillips . Posizionare le viti in tasca per un uso successivo . Estrarre l'apparecchio dal muro o dal soffitto .
4

Rimuovere i connettori a vite schede che sono oltre i doppini di fili che sono ora uscendo il buco . Girare in senso antiorario per rimuoverlo . Collocare Anche i connettori a vite - scheda in tasca per un uso successivo .
5

Svolgere i cavi uni dagli altri . Posizionare la lampada da parte.
6

Posizionare la piastra di copertura del rilevatore di fumo a ionizzazione sopra il foro . Tirare i fili dall'interno del foro in modo da poter arrivare a loro . Utilizzare le viti dalla tasca avvitare la piastra di copertura alla parete o al soffitto con un cacciavite Phillips .
7

Aprire il vano batterie sul rivelatore di fumo di ionizzazione . Basta ruotare il coperchio anteriore in senso antiorario o estrarre il vassoio batteria sul lato . Inserire una batteria compatibile per l'utilizzo di backup all'interno del vano batteria o il vassoio della batteria . Ruotare il coperchio anteriore posteriore o spingere il vassoio batteria nel rivelatore , a seconda della marca .
8

Avvolgere le estremità esposte dei fili che escono dal buco e le estremità già spogliato di i cavi collegati sul retro del rivelatore . Si farà il filo nero dal foro per il filo nero dal rivelatore ; il filo bianco dal foro per il filo bianco dal rivelatore ; l'altro filo dal foro ( color rame o scolorite ) al filo rosso dal rivelatore.
9

Inserire un connettore a vite - scheda dalla vostra tasca su ogni coppia di fili intrecciati e ruotare il scheda in senso orario fino a sentire resistenza .
10

Una Spingere il cablaggio all'interno del foro . Sia torsione o avvitare il rilevatore sulla piastra di copertura , a seconda della configurazione . Ritorno l'energia elettrica nella scatola dei fusibili in modo che il rilevatore di fumo a ionizzazione ha ora il potere di operare . Riporre la scala .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.