Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Come Retrofit rivelatori di fumo

L'elemento radioattivo sensore del rivelatore di fumo ha una durata limitata e deve essere sostituito una volta non funziona più in modo efficiente . Retrofit un vecchio rivelatore di fumo con un nuovo modello in modo che la protezione offerto continuerà . Saranno necessari strumenti comuni per la casa , così come una conoscenza di base di come funziona l'elettricità . Cose che ti serviranno
Ladder
cacciavite Phillips
fumo piastra di base del rivelatore
viti per legno
spogliarelliste Filo
Ruler
mostrare Altre istruzioni
1

scattare l' interruttore nella scatola dei fusibili che alimenta la stanza o zona in cui si trova il rivelatore di fumo che verrà rimosso .
2

Posizionare una scala in modo che si può raggiungere il rilevatore di fumo esistente. Tipicamente , il rivelatore sarà sulla parete appena sotto il soffitto , anche se in alcuni casi può essere installato nel soffitto stesso .
3

Rimuovere le viti che circondano il rivelatore di fumo con un Phillips cacciavite . Tirare il rilevatore di fumo dal soffitto . Rimuovere i connettori a vite schede che vengono avvolti attorno ai doppini di fili; utilizzare un movimento in senso antiorario per rimuovere i connettori dai fili .
4

Estrarre i fili uno dall'altro . Smaltire il rilevatore di fumo secondo le linee guida di rifiuti pericolosi per la vostra zona .
5

Tirare il cablaggio che si trova nel foro o nella parete se il centro della piastra di base del rilevatore di fumo . Posizionare la piastra sopra il foro , sulla parete o sul soffitto . Vite viti per legno attraverso i fori della piastra e nel soffitto o parete utilizzando un cacciavite Phillips .
6

Estrarre la parte superiore del rilevatore di fumo . Se all'inizio non tirare fuori , ruotare in senso antiorario la parte superiore per rimuoverlo , invece . Inserire una batteria di backup compatibile nel vano batteria all'interno del rivelatore. Ritorno in cima al rivelatore .
7

Spelare un 1/2 pollice di isolamento dalle estremità dei tre fili collegati sul retro del rilevatore di fumo . Se un inserto scheda cablato è usato invece , inserire la linguetta nella corrispondente scanalatura sulla parte inferiore del rivelatore e ignorare tagliare i fili , in quanto sono già pre -spellatura .
8

avvolgere l'estremità del il filo nero dal rivelatore intorno all'estremità del filo nero che esce dal foro . Avvolgere l'estremità del filo bianco dal rivelatore intorno all'estremità del filo bianco che esce dal foro . Vite di un connettore a vite - scheda in senso orario su ogni coppia di fili intrecciati .
9

Allentare la vite in uno degli angoli inferiori della scatola di derivazione elettrica che è dentro il buco con il cacciavite a croce . Avvolgere l'estremità del filo finale ( color rame o nudo) dal rivelatore attorno alla vite . Stringere la vite .
10

Posizionare la parte inferiore del rilevatore di fumo contro la piastra di base . Ruotare il sensore in senso orario a sedere sulla base. Posizionare la scala di distanza e ripristinare l'alimentazione elettrica alla scatola dei fusibili .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016597.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com