# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come rimuovere rivelatori di fumo Wired

La maggior parte delle case hanno rivelatori di fumo per allarme precoce in caso di incendi . Molte località ora richiedono rilevatori di fumo cablati su case di nuova costruzione . Rilevatori di fumo cablata la connessione al cablaggio in casa e avere una batteria di back- up . Tuttavia , rilevatori di fumo anche cablati diventano difettose e richiedono la sostituzione . La rimozione di questo rivelatore è un po 'diverso rimozione di una semplice batteria del modello . Quando si rimuove un rilevatore di fumo cablata è necessario scaricare l'elettricità immagazzinata nell'unità . Cose che ti serviranno
Scaletta
passo sgabello
becchi Pinze
cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere il circuito interruttore che alimenta i rivelatori di fumo . La posizione dell'interruttore di solito è segnato sul pannello porta all'interno della vostra scatola elettrica di casa .
2

Posizionare una scala o sgabello passo sotto il rilevatore di fumo modo da poter raggiungere in modo sicuro . Trova il vano batteria e farlo scorrere aperta per rivelare la batteria . Il vano batteria è solitamente visibile e marcata sul fondo del rivelatore di fumo .
3

Estrarre la batteria dal vano batteria e far scorrere la porta della cella chiusa. Premere il pulsante "Test" per 10 secondi per scaricarsi l'unità . Ciò elimina ogni tensione residua nell'unità .
4

Premere le linguette sul lato del rivelatore di fumo con le dita e scollegarlo dalla piastra di montaggio , se l'unità ha schede. Estrarre il connettore del filo soffitto la parte superiore del rivelatore di fumo .
5

Trova un piccolo perno nel lato del rivelatore di fumo , se l'unità non dispone di schede. Il perno di bloccaggio di solito si trova sul lato opposto del vano batterie . Estrarre il perno con un paio di pinze ad ago . Ruotare il rilevatore di fumo in senso antiorario e scollegarlo dalla piastra di montaggio . Scollegare il connettore del cavo dalla parte superiore del rivelatore di fumo .
6

Inserire un cacciavite a testa piatta tra il rivelatore e la piastra di montaggio , se l'unità non si accende dopo la rimozione del perno . Ruotare il manico del cacciavite per iniziare indiscreti l'apparecchio lontano dalla piastra di montaggio . Girare il corpo rilevatore di fumo in senso antiorario allo stesso tempo si sta torcendo il manico del cacciavite . Una volta che si disconnette rilevatore dalla piastra di montaggio , scollegare il connettore del cavo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016531.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.