# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come verificare un rilevatore di fumo barra

rilevatori di fumo Fascio , che vengono con un ricetrasmettitore e un ricevitore , hanno un vantaggio rispetto ai rilevatori di fumo pronti , perché si possono montare su una parete o sotto il livello di rilevatori pronti sul soffitto . Rivelatori di radiazione anche percepire quando il fumo si accumula su una distanza . Rilevatori fascio luminoso proiettato proiettano un fascio di luce infrarossa a un ricevitore , attivando se il percorso del fascio contiene fumo per più di otto a 10 secondi. Rilevatori di fascio ottico rilevano fumo su vaste aree , che li rende ideali per i centri commerciali , musei , chiese e aeroporti . Prima di testare un rilevatore di fumo fascio , dicono le autorità competenti si portare il sistema verso il basso per maintenance.Things che ti serviranno
fascio rilevatore di fumo
carta di Prova
filtro di prova

Mostra di più istruzioni
1

Disattivare l'area zona in cui il sistema sarà giù per il collaudo e la manutenzione . Potrete testare il sistema al ricevitore . Accertarsi che il ricevitore si presenta con un verde lampeggiante led . Se non vedete lampeggiare o emesso un allarme , significa che il rilevatore ha perso potenza e controllo le esigenze di cablaggio .
2

Utilizzare il lato corretto della scheda di prova . La scheda di test bilaterale imita condizioni di fumo durante l'esecuzione di prove. Impostazione della sensibilità del rilevatore consente di sapere quale lato della carta da utilizzare .
3

Tenere il "No Allarme" sezione filtro di prova sopra la lente del ricevitore . L'allarme non deve suonare dopo 15 secondi e il LED verde dovrebbe continuare a pulsare . Filtri di prova verificare l'impostazione della sensibilità dei rilevatori di fumo fascio .
4

Posare la sezione del filtro "Allarme " test sulla lente del ricevitore . L'allarme deve suonare entro 15 secondi . Se il rilevatore non allarme , controllare e correggere il cablaggio , quindi verificare nuovamente l'unità . Se l'allarme non si spegne dopo la seconda prova , ritorno il rivelatore per la riparazione .
5

Ripristinare il rivelatore di fumo fascio premendo il pulsante di reset che si trova in alcuni modelli dietro la porta posteriore del ricevitore . È possibile interrompere l'alimentazione momentaneamente anche per ripristinare l'unità .
6

Inserisci le autorità competenti avete portato il sistema di back up .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.