# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Regole di Reciprocità

Reciprocità , oltre ad essere un concetto etico e comunicazione , si riferisce anche ad un particolare insieme di leggi negli Stati Uniti che regola come le licenze sono passati da stato a stato . Qualsiasi professione che richiede una licenza , dagli avvocati agli insegnanti , deve soddisfare i requisiti dei singoli stati per tale licenza , che può essere un problema quando vogliono passare a uno stato diverso. Norme di reciprocità permettono uno stato di accettare la raccomandazione di licenza per un altro Stato piuttosto che avere il salto ricorrente attraverso un nuovo set di cerchi con la propria pensione licenze , risparmiando tempo e denaro . Requisiti delle applicazioni

Il processo di candidatura per l'ottenimento di una licenza per le norme di reciprocità differiscono da stato a stato . In Vermont , per esempio , è possibile richiedere una licenza di educazione, se si è laureato e ha ricevuto una raccomandazione per una licenza da programma di preparazione educatore stato approvato un altro stato. È inoltre possibile applicare se già in possesso di una licenza e può dimostrare di aver lavorato nel vostro campo licenza per un certo numero di anni prima di trasferirsi in un altro stato . Le regole per gli altri tipi di licenza di ricambio sono simili , che richiedono sia l'esperienza , una raccomandazione o una combinazione dei due .

Statali decisioni

decisioni statali riguardano tutti i tipi di reciprocità . Per esempio , Stati membri possono imporre per studiare e superare determinate prove , anche se ci sono accordi di reciprocità in vigore tra i due stati . Commercialisti e avvocati devono essere a conoscenza delle leggi e dei regolamenti nello stato in cui lavoreranno , quindi è necessaria almeno una formazione supplementare , e gli stati fanno di questo una parte condizionale della loro reciprocità . Alcuni stati , come Arizona , richiedono anche un esame di etica per le professioni come la contabilità . Per ulteriori licenze parastatali come l'istruzione , la reciprocità si basa su accordi in tutto lo stato , come l'accordo Interstate . Due stati , Iowa e Minnesota , non fanno parte dell'accordo Interstate formazione , rendendo più difficile per gli educatori di ottenere le licenze quando si spostano da o verso questi stati .

Limitazioni

Ci sono alcune idee sbagliate circa la reciprocità tra Stati. La reciprocità non consente ai professionisti di commercio di una licenza per un altro , in quanto consente solo gli stati di accordo sui requisiti comuni per le due licenze differenti . Essa non garantisce alcuna licenza statale particolare sarà riconosciuto da un altro Stato - è ancora necessaria una nuova licenza . Stati membri utilizzano anche diverse procedure per decidere sulla reciprocità , portando a diversi periodi di attesa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032225.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.