melanzana è un ortaggio comunemente coltivato in Georgia e viene raccolto da giugno a ottobre nello stato. Secondo l'Università della Georgia Extension , circa 1.278 ettari di melanzane sono state coltivate nel sud della Georgia nel 2009 .
Peperoni
Peperoni sono coltivate commercialmente in Southwest Georgia e vengono raccolte da metà giugno a ottobre . Secondo l' Università della Georgia , lo stato al quarto posto nel Paese per la produzione di peperone nel 2008 e ha prodotto 8.737 ettari di ortaggi nel 2009. Peperoni sono verdi alla raccolta prima che maturano e diventano rossi quando raccolti dopo la maturazione .
Cavolo
cavolo viene raccolto quasi tutto l'anno in Georgia con colture più pesante in primavera e in autunno . Cavolo è tra le prime verdure che è stato coltivato dai coloni americani e cresce bene sia in Nord e Sud Georgia . Lo stato prodotto quasi 9.307 ettari di cavolo nel 2009 , secondo l'Università della Georgia .
Pesche
pesche sono il frutto ufficiale della Georgia e sono stati ampiamente coltivata in lo Stato sin dal 1700 . Georgia produce più di 40 commerciali , pietra da taglio e nocciolo aderente pesche . La maggior parte pesche vengono raccolte dalla regione centrale con i suoi 1,6 milioni di alberi di pesco , o il 75 per cento degli alberi di pesco di tutto lo stato . La regione meridionale è la seconda più grande zona di coltivazione di pesche , producendo circa 30 milioni di chili di pesche ogni anno. Come citato dalla Università della Georgia , Georgia viene generalmente indicato come Stato Peach e al quarto posto nel paese in produzione di pesche .
Mirtilli
mirtilli sono un popolare frutta commerciali in Georgia con mirtilli rabbiteye tra i nativi e le varietà coltivate commercialmente più nello stato. Georgia al quarto posto nella produzione di mirtilli nel paese nel 2008 con 41 milioni di sterline, come citato dalla Università della Georgia . I mirtilli sono coltivate in più di 16.000 ettari nello stato . Mirtilli commerciali sono coltivate soprattutto in Georgia del sud con alcune tra le montagne della Georgia del Nord .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024529.html