Cotton è una coltura che è meglio coltivata in climi subtropicali e richiede una temperatura di circa 60 gradi Fahrenheit per la germinazione , almeno 70 gradi Fahrenheit a crescere , e richiede un clima in cui le notti sono relativamente fresco . È necessaria una piovosità annua di almeno 50 centimetri per la crescita del cotone , ma troppa pioggia e l'umidità possono rovinare le colture di cotone . Allo stesso modo , un clima troppo secco può essere altrettanto dannoso per un raccolto di cotone . L'irrigazione può anche essere usato per coltivare il cotone come alternativa alla pioggia .
Coltivazioni
Perché l'umidità in eccesso può danneggiare le colture di cotone , il terreno utilizzato per piantare il cotone ha bisogno di avere una elevata capacità di acqua ma anche di avere una buona aerazione e proprietà drenanti . Pochi mesi dopo il cotone è piantato , comincia a fiorire e si svilupperà in una capsula di cotone dopo diverse settimane o addirittura mesi . Una volta che queste capsule raggiungono la piena maturità , vengono raccolte . Coltivazioni sono raccolte tre volte o più nel corso di una sola stagione .
Stati Uniti " Cotton Belt"
Gli Stati Uniti sono uno dei principali produttori di cotone in il mondo . Negli Stati Uniti , c'è una regione conosciuta come la "cintura del cotone ", che si estende dal Texas est a Virginia. La "cintura del cotone " comprende anche Oklahoma, Arkansas , Tennessee , Kentucky e Missouri. La zona più importante all'interno della "cintura del cotone " è la piana alluvionale del Mississippi , dove il clima permette le più alte rese dei raccolti di cotone e di produzione .
Cotton crescita Around the World Union
Gli Stati Uniti non è l'unico paese dove la crescita cotone è particolarmente abbondante . La Cina è uno dei paesi leader nella produzione del cotone , nonché , dove le aree di crescita sono in continua espansione , e la nuova ricerca viene attuato per tutto il tempo . La Russia ha anche una quantità elevata di crescita cotone grazie ai metodi agrotecniche avanzati , con l'Uzbekistan essendo la zona principale di produzione di cotone . Altri settori in cui si possono trovare coltivazioni di cotone sono Egitto , Africa, Brasile , India e Messico , per citare alcuni esempi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cotton/1006022473.html