# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Che tipo di Do Clima Beets crescere in

? Barbabietole (Beta vulgaris ) sono piante perenni annuali o di breve durata, più comunemente coltivate per i loro bulbose , radici commestibili , anche se le loro foglie spesse sono anche ambita come verdure di cottura . Barbabietole sono piante cool- climatiche che preferiscono un clima temperato a un clima tropicale , anche se con la giusta tempistica stagionale , si possono coltivare praticamente ovunque . Robustezza

Barbabietole preferiscono temperature diurne di circa 60 a 70 gradi Fahrenheit e le temperature notturne tra i 50-60 gradi Fahrenheit , secondo " Organic Gardening ". Nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8B , 9 e 10 negli Stati Uniti, che sono meglio coltivate in inverno. In zone climatiche più fredde , barbabietole sono generalmente coltivate come le colture primaverili ed estivi. Barbabietole sono moderatamente gelo tollerante e possono essere piantati già quattro settimane prima della data di gelo , secondo Floridata .

Luce

Barbabietole preferiscono una posizione con piena la luce del sole , anche se tollerano mezz'ombra in estate e nel pomeriggio . Purdue University Extension osserva che la barbabietola da zucchero (Beta vulgaris var . Crassa ) varietà coltivate principalmente per le loro radici avranno il tenore di zucchero più elevato se coltivato con abbondanza di luce solare e temperature fresche . In climi più secchi , barbabietole devono essere annaffiate regolarmente in modo che il terreno non si asciuga . Barbabietole sono sensibili ai livelli di umidità e possono spaccarsi se irrigazione è irregolare .
Cultura

Il terreno ideale per le barbabietole è ben drenante con un pH compreso tra 6.0 e 6.8 . L'Università di estensione del servizio Illinois consiglia di concimare con da 1 a 1 1/2 kg di fertilizzante 10-10-10 per 100 metri quadrati . Erbacce competitive devono essere rimossi dalla zona . Semi Spazio 3-4 centimetri nelle righe da 12 a 15 centimetri di distanza.
Propagazione

Se barbabietole vengono lasciati nel terreno per completare un secondo ciclo di crescita , lo faranno produrre fiori e andare a seme. Semi di barbabietole germinano meglio in un range di temperatura tra 64-75 gradi Fahrenheit , secondo la Purdue University Extension , e sono vitali per 5-6 anni. Coprire i semi con circa 1/2-inch di terreno e sottile dopo la germinazione per evitare sovraffollamento . Si può richiedere un po ' delicata manovra di sottili le piantine , le piante possono avere le loro radici intrecciate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006006636.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.