# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Che tipo di suolo dovrei usare per crescere un Ebreo errante

? Ebreo Errante , o Tradescantia zebrina , precedentemente noto come Zebrina pendula , è una pianta tropicale che cresce all'aperto in climi caldi e interni in zone fredde . Piante tropicali preferiscono umidi , suoli organici e clima caldo . Ambientazione esterna Tradescantia zebrina tollera una varietà di suoli da argilla a terriccio , ma non in grado di resistere di sale . Piante d'appartamento fanno bene in miscele di impregnazione standard, ma devono essere tenuti innaffiato . Impianti all'aperto

Ebreo Errante viene utilizzato come copertura del terreno nelle calde zone subtropicali degli Stati Uniti . Aree come sud del Texas , California e Florida forniscono le temperature favorevoli alla crescita . Ebreo Errante non richiede condizioni di alta luce , rendendolo un copertura del terreno sottobosco adatto . La pianta tollera alcalini e terreni acidi . Crescerà in argilla , ma farà meglio a terriccio . Purtroppo , errante Ebreo non tollera il sale , quindi non crescerà bene nelle zone costiere protette .
Piante da appartamento

suoli base invasatura contengono pulita , il suolo pastorizzato combinati con vermiculite , torba e concimi . La maggior parte delle miscele di invasatura commerciali sono adatti per vagare piante d'appartamento Ebreo . Se siete interessati a fare il proprio mix di invasatura , poi mescolare un terriccio tropicale . Unire due parti di corteccia compostata , due parti di corteccia di pino e una parte di bucce di riso . Aggiungi questo mix di perlite , torba e argilla calcinata . Questo è un terreno organico pesante , ritenzione di acqua adatta per le piante tropicali come Tradescantia zebrina .
Acqua

Anche quando piantato nel terreno ottimale , un errante Ebreo pianta non sarà in grado di accedere sostanze nutritive o sostenere un sano sviluppo senza condizioni idriche adeguate . Buon terreno permette di ritenzione idrica e di drenaggio . Torba trattiene l'acqua , ma la sabbia e vermiculite assorbe l'acqua in eccesso dal sistema di radici sommerso . Pianta il tuo Ebreo errante in un contenitore con fori di drenaggio e non permettono di riposare in acqua come questo causerà marciume radicale . Piante da giardino non devono essere situati in zone allagate di un giardino . Il terreno di coltura deve essere umido al tatto . Per ottenere i migliori risultati , non permettere che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra .

Considerazioni

piante Errante raggiungono una larghezza di 6-12 pollici e un'altezza simile . La pianta ha l'abitudine vining , e invece di crescere si arrampica o sentieri. Quando piantate all'aperto , il rampicanti , rami soft- stelo riprodurre e un ampio , copertura del terreno perenne formerà . Questo stesso modello di crescita è utilizzato per grandi contenitori interni . Grandi impianti in posizione verticale e bassa crescita errante Ebreo possono coesistere nello stesso contenitore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024481.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.