Pulire a fondo il gazebo . Inizia da asportare qualsiasi vernice vecchia , vernice o eventuali aree ruvide . Spazzare l'interno del gazebo per rimuovere polvere , sporcizia e detriti . Una volta che è stato spazzato via , il gazebo deve essere lavato sia con un tubo o una rondella spray per pulire lo sporco ostinato . Lasciate che il gazebo asciugare accuratamente.
Picking Out vernice
Buy vernice di lattice . E 'il miglior tipo di vernice per il clima esterno quattro stagioni . Negozi per la casa e negozi di vernici trasportare una grande varietà di tipi e colori della vernice . Mentre l'acquisto di vernice , assicuratevi di fare scorta di primer e pennelli , tra cui due pennelli sintetici setole di dimensioni diverse e un rullo per coprire grandi aree .
Pittura Suggerimenti
Controllare il meteo . Nessuno vuole trascorrere un dipinto giornata solo per averlo lavato via dalla pioggia e devo ricominciare tutto da capo . Inizia con due mani di primer. Se la venatura del legno è ancora mostrando dopo le due mani asciutte , applicare un altro strato .
Versare il primer in una vaschetta , non alla parte superiore della vaschetta , ma sufficiente per rivestire il fondo della padella . Stendere il primer in modo uniforme sul gazebo . Per l'utilizzo di un pennello , riempire un barattolo vuoto di vernice 2 o 3 pollici con primer. Immergere un pennello grande nella lattina in modo che la vernice si estende su 2 pollici dei pennelli setole . Utilizzare a lungo anche colpi per coprire l'area .
Una volta che il fondo è asciutto , cominciare a dipingere utilizzando almeno due mani . Assicurarsi di mantenere almeno un gallone di vernice in garage o in cantina per i futuri ritocchi .
Consigli per la manutenzione
Mantenere il vostro gazebo . Questo è importante nel mantenere il gazebo cerca bella . Se il gazebo è stato correttamente carteggiato prima di essere dipinto , la vernice non dovrebbe iniziare a sfaldarsi pesantemente fino a dieci anni , a seconda della durezza delle condizioni meteorologiche locali . Al fine di mantenere il gazebo in cerca del suo meglio , prendere il tempo ogni anno per fare un approfondito walk-through . Raschiare , sabbia e ri- dipingere le aree in cui la vernice sta cominciando a staccarsi per fermare ulteriori danni alla verniciatura e scongiurare un progetto di riverniciatura completa per diversi anni .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094719.html