Molte teorie sono legate alle origini barbabietole . Wayne Schrader della University of California collega barbabietole al seabeet , una pianta originaria dell'Europa meridionale . L'Università del Maryland College di Agricoltura e risorse naturali riferisce che " l'impianto è stato probabilmente addomesticato lungo il Mediterraneo . " Altre risorse ipotizzano che la barbabietola origine in Nord Africa , che crescono lungo spiagge asiatiche ed europee , secondo il sito web di Whole Foods . Indipendentemente da dove sono scaturiti da , barbabietole sono stati ampiamente coltivata almeno dal III secolo dC in tutta Europa e in Asia . I primi produttori di barbabietole commerciali sono la Francia , la Germania , la Federazione russa e gli Stati Uniti .
Clima Requisiti
giardinieri considerano le barbabietole un vegetale clima fresco che esegue meglio in la primavera e l' autunno. Tuttavia, essi tollerano caldo in una certa misura , a seconda della varietà . Condizioni meteo ideali per la crescita delle piante di barbabietola sono temperature tra i 60 ei 65 gradi Fahrenheit e luminose giornate di sole , secondo la Ohio State University Extension . Barbabietole sono in grado di sopportare brevi periodi di grave gelo , ma rallenterà la crescita .
Giardino Condizioni
L'Università della California Cooperative Extension raccomanda posizioni soleggiate con la luce , ben drenante terreno con abbondanza di materiale organico . Il terreno dovrebbe essere privo di sassi e detriti che ostacolano la crescita delle radici . I livelli di pH ottimali sono compresi tra 6,5 e 7 . A azoto e fosforo fertilizzante equilibrato può essere aggiunto al terreno prima di piantare . Irrigazione per garantire aiuti di umidità del suolo costanti in germinazione e la creazione di giovani piantine .
Garden Tipo
giardinieri crescono barbabietole in una varietà di tipi di giardino . Righe da giardino classiche o impianti di blocchi intensivi possono essere effettuate direttamente nel terreno del giardino che sono leggero come terriccio di tipo suoli . Suoli più pesanti e siti poco drenanti possono compromettere la crescita delle radici . Quando terreno del giardino è proprio l'ideale , l'Università della California Cooperative Extension consiglia di piantare le barbabietole in letti rialzati . Barbabietole crescono bene in contenitori almeno 2 litri di dimensioni , quando si trova a davanzali , cortili, balconi o in mini -giardini .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104838.html