contenitori offrono le condizioni ideali di crescita a causa della facilità con cui è possibile modificare le condizioni del terreno . Scallions bisogno di poco spazio tra le singole piante , a causa dei loro sistemi di radici piccole , e uno stand sano possono essere coltivate in un piccolo spazio . Containerizing scalogno fa anche il diserbo di un semplice lavoro di routine.
Terreno ideale
Scallions sono un po ' flessibili nei tipi di terreno si tollerano , ma prosperano in terreno ricco e sciolto . Terreno deve essere ben drenante e modificato a fondo con materiale organico come compost . Il pH ideale per scalogno in crescita è 6,2-6,8 . Suoli fortemente acidi si tradurrà in scalogno che non riescono a prosperare o morire completamente .
Corrette azoto Fonti
Scallions sono alimentatori pesanti , ma sono particolare circa l' tipi di sostanze nutritive di cui hanno bisogno . L'azoto è fondamentale per una forte coltura scalogno , ma fertilizzante ammonio troppo può uccidere i vostri scalogno . Almeno il 25 per cento dei fertilizzanti azotati si applica ai vostri scalogno deve essere in forma di nitrato . Purtroppo , questo tipo di fertilizzante tende a percolare in caso di pioggia , facendo piccoli , frequenti applicazioni necessarie .
Altri importanti nutrienti
nutrienti a parte l'azoto può essere lavorato direttamente in terreno prima di piantare il vostro raccolto scalogno . Le più importanti macronutrienti per scallions sono azoto , fosforo , potassio e zolfo . Boro e zinco sono vitali microelementi . Modificare il suolo con azoto , potassio , zolfo , boro e zinco. Applicare fosforo in una band , due centimetri sotto la superficie del suolo , e in strisce di 2 centimetri di distanza dal semi scalogno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104491.html