vegetali piantine viola del pensiero, in autunno da metà settembre a ottobre, a seconda di quando le temperature notturne cominciano a stare tra i quaranta ei sessantacinque gradi . Se si avvia tuoi viole da seme , è possibile seminare i semi in luglio o agosto .
Potete piantare viole del pensiero in aiuole e bordure , ma anche fare bene in fioriere o altri vasi . Viole del pensiero crescono meglio in terreno ben drenato e ricco di materia organica. Preparare il terreno con l'aggiunta di 4-6 centimetri di materia organica , come il muschio di torba o compost , al suolo . Se il terreno è pesante e argilloso , lavoro in po 'di sabbia per migliorare il drenaggio .
Pianta le tue viole del pensiero in pieno sole per la maggior parte delle fioriture . È inoltre possibile crescere in parte all'ombra , ma se non ricevono abbastanza luce il numero di fiori e la dimensione fioritura sarà più piccolo .
Maintenance
Water tua viole del pensiero profondamente dopo la piantagione. Una volta che si sono stabiliti , dare loro circa un centimetro di acqua ogni settimana. Il terreno deve rimanere umido , ma non bagnato . Se il terreno rimane fradicia , le radici potrebbero marcire. E 'meglio annaffiare nelle prime ore del giorno piuttosto che nel tardo pomeriggio o la sera per prevenire la malattia . Per aiutare a trattenere l'umidità , applicare uno strato di due pollici di pacciame intorno alla pianta . Questo aiuterà anche a ridurre le erbacce e fornire una certa protezione dal freddo .
Rimuovi fiori trascorsi almeno due volte al mese . Deadheading aiuta a prevenire i problemi di insetti e malattie . Essa incoraggerà inoltre le piante per continuare fioritura .
Durante cooler previsioni utilizzare un concime mangime liquido contenente cinquanta per cento di azoto sui tuoi viole del pensiero. Applicare questo fertilizzante ogni due settimane , se non avete un incantesimo caldo . Poi smettere di concimazione fino a quando le temperature fresche di ritorno . Non usare fertilizzanti contenenti azoto ammoniacale durante l'inverno , perché è lento per assorbire e le piante possono morire di fame . Quando le temperature del suolo iniziano a salire intorno a metà marzo , passare a un concime granulare a lenta cessione per il resto della stagione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101893.html