Nella fase piantina, cetrioli bisogno di tessitura del suolo superiore e la fertilità ragionevole per prosperare più di quanto non facciano nutrienti specifici . Per fornire questi elementi , compost o concime età sono più frequentemente utilizzati come costruttori per tutti gli usi del suolo . E ' meglio per arricchire il terreno almeno una settimana prima di piantare i cetrioli . Lavorare uno strato di 4 pollici di una delle due materiali humusy nel tuo letto giardino , ad una profondità di 6-8 cm .
PH Corrector
Un test del suolo kit o portatile è utile per determinare il livello di pH attuale del suolo. Cetrioli crescono meglio in terreno leggermente acido , con un pH compreso tra 5,5-6,8 . Se il terreno è alcalino - sopra 6.8 - aggiungere zolfo per correggere il livello di pH . In generale , 1 chilo di zolfo per 100 metri quadrati si abbassa il livello di pH di 1 punto . Se possibile , lavorare lo zolfo nel letto cetriolo almeno un mese prima della semina .
Azoto
Quando le vigne cetriolo cominciano a diffondersi , aggiungere azoto al suolo di promuovere una forte stelo e foglia di crescita . Farina di sangue o invecchiato stallatico sono ideali per diffondere in un anello attorno a ciascun impianto di cetriolo - graffiare non più di 1 tazza di farina di sangue nella superficie del terreno attorno ad ogni vite, o circa 1 pollice di concime . I vitigni apprezzano questo lato vestire su base mensile durante la stagione di crescita . Se vitigni cetriolo cominciano a ingiallire , aumentare la frequenza delle applicazioni . In caso contrario , utilizzare l'azoto con parsimonia per evitare di avere vigneti con abbondante fogliame , ma una resa pietosa di cetrioli .
Acqua
L'acqua è di fondamentale importanza quando si tratta di cetrioli . Anche se può sembrare ovvio notare che la maggior parte delle piante hanno bisogno di acqua per crescere , la corretta quantità di acqua è particolarmente importante con cukes . Quando le viti ricevono quantità di variazione di umidità , hanno una tendenza a diventare amaro . Anche se non c'è molto che tu possa fare piogge torrenziali , è possibile evitare che il terreno diventi eccessivamente secca . Obiettivo per terreno che è sempre leggermente umido . Uno a 2 centimetri di acqua a settimana è l'ideale , soprattutto quando le vigne si sviluppano fiori e frutti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025704.html