Senape cresce meglio in un terreno ben drenato , in una zona che riceve sole del mattino e pomeriggio ombra. Terreno con un pH compreso tra 6.0 e 7.5 comporta la migliore crescita . La maggior parte del terreno in aiuole stabiliti rientra in questo intervallo di pH , ma è possibile utilizzare un kit di prova terreno di casa per verificare il pH prima della piantagione . Il sito deve drenare bene in modo che non diventi fangoso o trattenere l'acqua in piedi dopo l'irrigazione , ma anche non può drenare e asciugare troppo velocemente .
Qualità del suolo
l'aggiunta di sostanza organica al letto migliora la qualità del suolo . Il terreno migliore per la senape ha un sciolto , consistenza friabile che trattiene l'umidità senza diventare impregnato d'acqua . Lavorando uno strato di 1 centimetro di compost nei primi 6 pollici del letto fornisce la materia organica e migliora la qualità del suolo . Se il letto è povero di drenaggio creta o è eccessivamente sabbioso e scarichi velocemente, uno spesso strato di 4 pollici di compost incorporato nel suolo può migliorare in misura sufficiente per la coltivazione di senape .
Concimazione
Aggiungendo fertilizzante prima pianta fornisce la senape con le sostanze nutritive di cui ha bisogno iniziali . Un fertilizzante per tutti gli usi , ad esempio una miscela 16-16-8 , fornisce un'alimentazione sufficiente . Applicare 2 tazze di concime sopra ogni 50 metri quadrati di letto allo stesso tempo si aggiunge il compost . Fino sia il fertilizzante e il compost nel terreno . Una seconda applicazione di fertilizzante di 1/2-cup di 21-0-0 miscela per ogni riga di 10 piedi , applicato quattro settimane dopo la semina , fornisce il resto delle sostanze nutritive necessarie per la senape per completare il suo ciclo di crescita . Applicare il fertilizzante 6 pollici dalla base delle piante e l'acqua subito dopo l'applicazione. Preoccupazioni
umidità
Anche il terreno migliore può seccare se non lo fai acqua regolarmente . Senape bisogno di circa 1 centimetro di acqua settimanale , che è sufficiente per inumidire i primi 6 pollici di suolo . Annaffiatura profondamente permette una volta alla settimana all'umidità di penetrare questa profondità nel terreno invece di bagnare la superficie . Uno strato 2 pollici di pacciame impedisce l' evaporazione dell'umidità , quindi il terreno rimane umido più a lungo . Pacciame riduce anche le erbe infestanti , che potrebbero invadere il letto e rubare l'umidità e sostanze nutritive dal senape .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025699.html