# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Temperature notturne per piantare Peppers

Peperoni ( Capsicum spp . ) Sono piante tropicali che prosperano quando esposto a condizioni ottimali . Successo a coltivazione di questo membro della famiglia delle Solanacee richiede un monitoraggio costante della temperatura , perché le piante non tollerano il gelo . Imprevisti fredde temperature notturne non devono porre fine alla vostra impresa pepe crescita finché si prendono misure di salvaguardia per proteggere le vostre piante . Quando tutto va come previsto , i vostri peperoni devono essere messe pronto entro 65-95 giorni. Peperoni a partire

il giorno e temperature notturne svolgono un ruolo importante dal momento in cui si avvia il semi di pepe . Per germinare , è necessaria costante esposizione ad elevata temperatura di circa 80 a 85 gradi Fahrenheit . Avviare i semi chiuso in un seme di partenza piatti otto settimane prima della data ultima gelate primaverili . Li seminare ad una profondità di 1/4-inch e utilizzare un tappetino per fornire la temperatura ideale . Dopo la germinazione , che avviene entro sette a 10 giorni , collocare l'appartamento in una finestra soleggiata esposta a sud .
Dopo la germinazione

Quando le piantine hanno le loro prime foglie vere , trapiantarli ai singoli vasi da 4 pollici . Poi li espongono ad una temperatura notturna di 60 gradi Fahrenheit e una temperatura diurna di 70 gradi Fahrenheit . Una volta che le piante hanno il loro terzo set di foglie vere , fornire una scossa di freddo per incrementare fiori e produzione di frutta. Per circa un mese , esporre le piante giovani per una temperatura notturna di 55 gradi Fahrenheit mettendoli fuori nel telaio freddo . Dopo questo , far crescere le piante a 70 gradi Fahrenheit durante il giorno e la notte fino a quando è il momento di trapiantare .
Trapianto

trapianto dovrebbe avvenire solo dopo che il terreno riscalda fino a 60 gradi Fahrenheit e la temperatura notturna è superiore a 50 gradi Fahrenheit . La temperatura ideale per crescere peperoni è compresa tra 60 e 70 gradi Fahrenheit di notte e tra 70 e 80 gradi Fahrenheit durante il giorno . Se le vostre piante sono esposte a temperature notturne inferiori a 60 gradi Fahrenheit , i fiori possono cadere . Le alte temperature diurne di 90 gradi Fahrenheit o più possono avere un effetto simile .
Protezione

Per proteggere le piante di pepe da un ondata di freddo inaspettato , l'uso di riga copre . Copertine Row sono disponibili in una varietà di materiali che offrono diversi gradi di protezione antigelo . Più pesante è il materiale viene offerto il maggiore protezione . Le copertine drappo sopra le piante come una tenda e scudo . Quando il clima si riscalda , rimuovere le coperture per evitare il surriscaldamento degli impianti e innescando fiore goccia . Considerare l'utilizzo di fila coperture in combinazione con plastica nera , che accelera il processo di suolo - warming, per dare ai vostri peperoni anticipare l'avvio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.