La metà occidentale di Washington e Oregon ha un clima marittimo , con temperature miti tutto l'anno e un sacco di pioggia. Questa pioggia si spende in gran parte al di sopra del Cascade Range , come si muove verso l'interno , creando una metà orientale secco e più caldo dell'entroterra Pacific Northwest . Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità per la gamma Pacifico nord-occidentale dal 4b al 9a , con temperature minime di -25 gradi Fahrenheit alle altitudini più elevate e fino a 20 gradi Fahrenheit in aree più calde degli Stati Uniti . Washington State University Extension consiglia " Stupice " " Sungold " " Early Girl " e "Early svedese" come alcune varietà di pomodoro che crescono bene nel Pacifico nord-ovest . State University Extension Service Oregon suggerisce varietà di peperone breve stagione : " Parchi in anticipo tarchiato , " "Early Cal Wonder 300 , " "Golden Bell, " " Banana Supreme " " Gypsy " "Yankee Bell, " " Northstar " " fattorino " "Blue Star" e " Mogador ".
Pomodori
Con pomodori ' ( Solanum lycopersicum ) lunga stagione di crescita e la fine degli anni date per temperature di aria e di terra per salire in 60 - gradi Fahrenheit più la gamma necessaria per questa coltura a prosperare , è necessario estendere la stagione di crescita . Avviare i semi interni, dove è possibile mantenere abbastanza caldo per crescere per raccogliere prima che le temperature fresche di ritorno in autunno . Secondo Extension Service OSU , si dovrebbe germinare i semi chiuso a fine febbraio - inizio marzo , otto settimane prima l'ultimo gelo previsto primavera. Tenerli a 65 a 70 gradi Fahrenheit e dovrebbero germinare in sei a 10 giorni. Li rinvasare in un vaso più grande quando la seconda serie di vere foglie appaiono e di nuovo quando la pianta raggiunge sei a 10 centimetri di alte temperature e del suolo salire a 60 gradi Fahrenheit o più .
Peppers
Peppers ( Capsicum annuum e Capsicum frutescens ), richiedono anche una stagione di crescita esteso e semi interni partono da sei a otto settimane prima del trapianto all'aperto . Mantenere i semi e le piantine a 70-85 gradi Fahrenheit . Trapianti i giovani pianta in un contenitore più grande quando le prime vere foglie sono lunghe 1 1/2 pollici. Trapianto all'aperto è dovuta quando la temperatura dell'aria notturne rimangono affidabile superiore a 55 gradi Fahrenheit e le temperature del suolo caldo per 70 a 75 gradi Fahrenheit .
Mantenere caldo
Per raccogliere una buona raccolta dei vostri pomodori e peperoni quando la stagione di crescita è breve e fresca , tenerli al caldo è fondamentale per incoraggiarli a maturare prima del primo gelo . Scaldare il tuo seme coperta inizia con lampade di calore , luci fluorescenti , un pad bottom- riscaldamento e la copertura . Dopo il trapianto , si può aiutare le colture termofile prosperano utilizzando terreno plastica nera copre o piantare in una gabbia di filo cloche avvolto in plastica trasparente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025650.html