" California Wonder " non è gelo -tolerant ed è meglio iniziare in casa otto settimane prima della data ultima gelate primaverili nella tua zona . Questo dà alle piante un inizio precoce , che è l'ideale se non si vive in una zona con una lunga e calda stagione. E rende anche più facile per fornire l'ambiente ideale germinazione . Seminare i semi ad una profondità di 1 /4 di pollice in un vassoio di semi - iniziando riempita fino a 1 /2 pollice dalla parte superiore con miscela di semi - umido di partenza .
Germinazione
Anche se " California Wonder " germina quando esposto a temperature tra 60 e 95 gradi Fahrenheit , la germinazione ottimale avviene a 85 gradi Fahrenheit . Impostare un tappetino a questa temperatura e posizionare la seminiera -partenza su di esso . Spruzzare regolarmente la miscela di semi - iniziando con acqua per mantenerlo umido durante tutto il periodo di germinazione e coprire il vassoio con pellicola trasparente per promuovere la ritenzione del suolo e di umidità . Aspettatevi germinazione in circa sette giorni .
Dopo la germinazione
Quando i semi germogliano , posizionare il vassoio in una soleggiata , finestra esposta a sud . Ruotare il vassoio quotidiana in modo che le piantine non devono raggiungere per la luce e crescerà in posizione verticale . Il trapianto si può verificare quando la temperatura notturna è superiore a 55 gradi Fahrenheit . Prima di piantare i trapianti in giardino , li indurire su un periodo di almeno tre giorni . Metterli in una zona riparata al di fuori tutta la mattina , e allungare gradualmente la durata di tenerli fuori .
Trapianto
Fornire " California Wonder " pepe con terreno ben drenato in una zona soleggiata del giardino . Lavorare uno strato di 2 pollici di compost nel terreno per favorire il drenaggio . Spazio piante 12 centimetri e fissati alla stessa profondità erano già in crescita. Innaffiare il terreno regolarmente in modo che rimanga umido , mentre le piante stabilizzano . Stendere uno strato di 2 cm di pacciame organico intorno alle piante per promuovere la ritenzione del suolo e di umidità . Tre settimane dopo il trapianto , e di nuovo a sei settimane , nutrire le piante un concime bilanciato ad una velocità di 1/4 di tazza per pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025651.html