# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Quando piantare Meloni nel nord della California

Molti meloni sono frutti tropicali . Nonostante ciò , sono cresciuti in tutti gli Stati Uniti e anche fare bene nel nord della California Bay Area . Sebbene la maggior parte dei meloni hanno bisogno di una lunga stagione calda coltivazione , diverse varietà hanno brevi stagioni . Se vivete in una delle zone più fredde del nord della California , prendere in considerazione piantare melone "Green noce moscata " , o cocomeri come "Golden Midget " o " Blacktail Mountain . " Tutti questi hanno periodi di crescita notevolmente più brevi . Qualunque sia il melone si sceglie di crescere , i semi germinano in genere entro 10-20 giorni. Timing per l'avvio Semi interna

Meloni sono intolleranti di radice di disturbo così , anche se è possibile avviare i semi all'interno, è possibile perdere le piantine quando si pianta fuori. Crescere i semi in vasi di torba aiuta perché si può piantare l'intero piatto e ridurre lo stress sui giovani radici così . Attendere fino alla fine di aprile per iniziare i semi . Questo dà loro il tempo di sviluppare forti radici prima di essere trapiantate . Quando le piante hanno tre gruppi di foglie mature , li entrare nel giardino .
Timing per la semina diretta

Il range ottimale di temperatura dell'aria per la germinazione di semi di melone è tra i 70 e 90 gradi Fahrenheit . Detto questo , finché la temperatura del suolo è più calda di 65 gradi , i semi germineranno . Per determinare se il terreno è abbastanza caldo per pianta , inserire un termometro del suolo , 6 cm di profondità , nel terreno in diversi punti della zona di impianto e prendere una media delle letture .
Basi alzate per accelerare il Timing

E ' importante non piantare i semi troppo presto perché il suolo freddo porta a malattie di root . Dal momento che molti giardinieri della California settentrionale hanno una breve stagione melone , è intelligente per ottenere più di una partenza anticipata di impianto il più possibile. Crescere i meloni in letti rialzati può aiutare perché il terreno in essi tende a scaldare più velocemente di aiuole . Si potrebbe anche considerare piantare i semi di melone vicino ad un edificio esposto a sud o da parete che si irradiano calore al suolo . Pat Munts , del Portavoce -Review , suggerisce anche a guardare il giardino in cui compaiono i primi erbacce primavera . In genere spuntano in più calde chiazze di terreno .
Pre-riscaldare il terreno per piantare precedenza

Giardinieri in regioni con clima molto più freddo nord della California sono alcuni trucchi da condividere . Uno di questi è che , ricoprendo il terreno con plastica aiuta il sole , non importa quanto i suoi raggi debole , riscaldare il suolo . Il più grande dibattito su questo metodo è se utilizzare plastica trasparente o nero . Plastica trasparente riscalda il terreno più veloce ma non blocca la crescita di erbacce , mentre la plastica nera riscalda il terreno più lento ma vieta la crescita di erbacce . Qualunque sia il metodo scelto , inumidire il terreno in inverno prima di mettere il telo di plastica sul terreno e ancorare il materiale lungo i bordi con mattoni o pietre . Permettono di rimanere al suo posto per sei settimane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.