Il momento migliore per piantare festuca in Kansas rientra tra i primi di settembre e metà ottobre . La prima in settembre o ottobre, che si può raggiungere l'impianto , meglio è. Questo permette ai semi di germinare e germogliare ad una altezza sano e la forza prima che i freddi set meteorologiche invernali trovi Flora qualsiasi prima di settembre , ed i semi soffrire lo stress aggiuntivo dal caldo estivo e non possono germinare . Pianta entro ottobre e l'erba possono essere completamente uccisi dal freddo invernale .
Primavera Piantare
Se non è possibile impianto in autunno , pianta la festuca in primavera , tra l'inizio di marzo e metà aprile . È necessario aspettare di impianto festuca fino a quando tutti minaccia del gelo è passato, o i semi non germinano . Caduta la germinazione avviene generalmente entro una settimana , ma la primavera germinazione può prendere due settimane o più , perché il terreno è ancora freddo . Fescue piantato in primavera battaglia anche più concorrenza delle infestanti . Assicurati di pianta prima metà di aprile , o l'erba non sarà abbastanza forte per resistere al calore estivo Kansas ' e l'umidità .
Prima di piantare
Prima di pianta , generalmente nei primi mesi a metà luglio , il trattamento di tutte le erbe infestanti con erbicidi. Weeds saranno in concorrenza con il giovane erba di sostanze nutritive necessarie e acqua e possono causare la festuca a seccare o morire prima che arrivi la possibilità di crescere . Nel mese di agosto , fino al suolo per rompere ogni residuo radici infestanti . Aggiungere emendamenti del suolo come calce , zolfo o , se necessario, cambiare il livello di acidità del suolo ( pH) . Se non siete sicuri su come modificare il vostro prato , rivolgersi a un servizio di estensione o garden center per un test del suolo e le istruzioni . Infine , poco prima di piantare i semi , concimare il terreno con un chilo di azoto per ogni 1.000 metri quadrati di terreno .
Dopo la piantagione
leggermente innaffiare l' appena seminato prato ogni giorno . Il terreno deve rimanere umido per favorire la germinazione . Una volta che si può vedere germogli che spuntano attraverso il suolo , innaffiare i semi di una volta alla settimana , a meno che non piove; se piove non avrete bisogno di acqua a tutti. Fertilizzare il prato un mese dopo si pianta con ½ libbra di azoto solubile . Ripetere la fecondazione due mesi dopo la semina con 1 chilo di azoto solubile . Non concimare ancora fino a primavera.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043298.html