# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come piantare Elijah Blu Festuca

Elia blu Festuca ( Festuca glauca) è un luogo fresco - stagione , ornamentali erba che cresce in un piccolo gruppo a forma di cupola . Con il suo fogliame porcospino Simile argento - blu , questo membro della famiglia Poaceae può crescere fino a 1 piede di altezza e si sviluppa circa 9 pollici . Sia che si cresce Elia blu festuca come copertura del terreno o usarlo per adornare un bordo o giardino roccioso , opportunamente piantare nel vostro giardino è essenziale per il vostro successo . Posizione

Elia blu festuca può prosperare nei giardini all'interno del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti attraverso 8 . Preferisce temperature negli anni 40 a 70. Il colore notevole di questo aspetto nativi europei e cresce meglio in pieno sole. Se vivete in una zona con estati calde , crescere Elia blu in una zona parzialmente ombreggiato del giardino che offre protezione dal sole caldo del pomeriggio . In caso contrario , la pianta può bruciare e morire durante l'estate .
Suolo

Elia blu festuca può prosperare in , terreno ben drenante media - to- poveri con un limosi o tessitura sabbiosa . Questa erba ornamentali tollera la siccità e antipatie alta umidità e terreni umidi . Eseguire un test di terreno nelle prime fasi del processo di pianificazione per determinare se il pH del terreno è compresa tra 6.8 e 7.7 , che è l'ideale per Elia blu festuca . Modificare il terreno secondo i risultati del test , e lavorare in uno strato di 2 cm di compost per favorire il drenaggio .
Piantare

Togliere la pianta dal suo pentola e liberare le radici che circondano la zolla . Scavare un buco che è uguale a fondo al piatto che la pianta cresceva , e almeno due volte largo quanto l'apparato radicale . Collocare la pianta nel foro alla stessa profondità che stava crescendo nel suo contenitore e back- riempire il buco. Tamp il terreno per eliminare completamente tasche di aria e acqua . Spazio più impianti di almeno 8 centimetri di distanza .
Cura

Dopo aver piantato Elia blu festuca nel vostro giardino , continuare annaffiare il terreno regolarmente per mantenerlo umido mentre le radici stabiliscono . Evitare che il terreno resta asciutto per lunghi periodi , perché a questo punto , questo può uccidere la pianta . Stendere uno strato di 2 cm di pacciame organico intorno alle piante per rallentare suolo evaporazione dell'umidità . Una volta che le piante sono stabiliti , dopo circa un mese , forniscono circa 1 pollice di acqua a settimana . Tagliare le piante a 2 centimetri sopra il ciuffo in primavera così nuova crescita può impostare in


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004296.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.