# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Quando Trapianto mio Avo Plant

? . Avo è il termine più breve per avocado , un frutto nativo dal Messico meridionale che è stato introdotto negli Stati Uniti nel 1871 La frutta cresce in rapida crescita , alberi sempreverdi che prosperano meglio quando trapiantati in un certo periodo dell'anno . Avo è meglio adattata alle regioni con inverni miti . Questo rende Florida , Califora e Hawaii tra le principali zone di produzione AVO nel paese. Avo Trapianto Tempo

Avocado albero può essere piantato in qualsiasi periodo dell'anno , tranne clima molto caldo in estate . Tuttavia, un impianto avo si adatterà meglio al nuovo sito quando piantati in autunno , vi consiglia la Better Homes & Giardino " Verdura, Frutta & Herb giardinaggio . " Questo è proprio quando il tempo sta diventando un po 'fredda con il terreno ancora sul lato caldo .
Suolo

La cultura crescente è altrettanto importante quanto il trapianto di destra tempo per garantire una crescita sana . L'impianto avo si adatta a una vasta gamma di terreno ben drenato con poca tolleranza per terreni allagati o mal drenato. Evitare di piantare nel terreno costantemente umido come questo influenzerà la crescita e la produzione di frutta . In condizioni gravi, l'albero rischia di subire deperimento , malattie marciume radicale o la morte totale . Sandy e calcareo producono una crescita ottimale .
Sito

Come condizioni del suolo , anche se l' avo tollererà sole parziale e il sito ombreggiato , crescerà in modo ottimale e produrre ad alto rendimento solo se previsto esposizione al sole pieno . Ciò è particolarmente importante nelle fredde regioni settentrionali . Lasciare ampio spazio di almeno 20 metri intorno all'albero per facilitare la crescita . Alberi stabiliti sono esenti da manutenzione e abbastanza resistente . Imbiancare il tronco o dei rami al fine di prevenire le scottature .
Acqua

Annaffiare le piante AVO appena piantati e subito dopo la piantagione. Acqua ogni altro giorno durante il primo paio di settimane . Acqua almeno due volte alla settimana per i prossimi mesi . Prenditi cura di annaffiature regolari soprattutto durante il tempo asciutto e caldo o periodi con poca o nessuna pioggia . Ridurre l'acquolina in rate durante le piogge . Come alberi maturi , la domanda di acqua generalmente diminuisce. Tuttavia, l'irrigazione tra fioritura e il tempo di accrescimento dei frutti porta a buoni rendimenti e riduzione dello stress su un albero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.