# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Effetti negativi della coltivazione del grano

Nulla è paragonabile al gusto di una nuova spiga di grano ad un picnic estivo , grigliata alla perfezione , condito con burro fuso e cosparso di stagionatura . Tuttavia , la coltivazione di mais impatti negativamente l'ambiente . Mais ha esigenze elevate di nutrienti , e i parassiti attratti alla coltivazione di mais sono tenace e spesso difficili da controllare. Per mantenere la produzione di mais in su , gli agricoltori fanno molto affidamento sui fertilizzanti, pesticidi ed erbicidi , creando problemi ambientali a lungo termine . Fertilizzanti

mais è un alimentatore pesante con un grande appetito per l'azoto e un dente dolce per il fosforo . I coltivatori riapplicare fertilizzanti più volte durante la stagione di crescita , aumentando il potenziale di deflusso dell'azoto in eccesso e fosforo . Tale deflusso poi contamina le acque superficiali e sotterranee e promuove out - of-control crescita di alghe o di fioritura . Le alghe quindi riducono l' ossigeno nei corsi d'acqua , uccidendo i pesci e altri animali selvatici .
Erbicidi e pesticidi

atrazina è uno degli erbicidi più comunemente utilizzati nella produzione di mais , ed è un contaminante sotterranee comune . L'atrazina è stato trovato per causare il cancro nei ratti e può essere cancerogeno nell'uomo . Clorpirifos , un insetticida utilizzato regolarmente nella produzione di mais , è una neurotossina che pone rischi per i bambini . L'USDA riferisce che quasi 70 tonnellate di erbicidi e oltre 4 tonnellate metriche di insetticidi sono stati utilizzati nella produzione di mais negli Stati Uniti nel 2000 .
Irrigazione

Aumento della coltivazione del mais in zone aride ha avuto effetti negativi sulle risorse idriche quelle aree . Questo gustoso spiga di grano che spruzza succo sul tuo prossimo come si mordono le sue kernel è il risultato della crescita in condizioni costantemente umide . Aree senza precipitazioni sufficienti fanno molto affidamento su di irrigazione per fornire abbastanza umidità per una coltura di mais di successo . Purtroppo , che l'irrigazione , secondo un rapporto del Development and Environment Institute globale , avviene ad un ritmo insostenibile , impoverendo la falda acquifera locale e la quantità di acqua a disposizione della comunità locale.

Opzioni

ridurrà la necessità di fertilizzanti chimici facendo crescere una coltura di copertura di legumi dopo la raccolta della coltura di mais . Legumi trasferiscono azoto dall'atmosfera nel terreno per la coltura successiva da utilizzare . Utilizzare compost e altri materiali organici come non tossici alternative fertilizzanti naturali . Il materiale organico più uno strato di pacciamatura aiuta a trattenere l'acqua , diminuendo la necessità di irrigazione . Rotazione colture , piantare al momento giusto e semina di varietà resistenti di mais può ridurre la necessità di pesticidi chimici


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022308.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.