# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Gli effetti di NH3 sulla Seed Corn germinazione

NH3 è la formula chimica per l'ammoniaca , che è prodotto dalla combinazione di azoto e idrogeno . Nella sua forma pura , NH3 è conosciuto come ammoniaca anidra senso "senza acqua". NH3 è usato come fonte di azoto per la coltivazione di mais . Si applica nel terreno due settimane prima di piantare semi . Tuttavia, se i terreni rimangono a secco , NH3 può danneggiare le radici di piantine di mais con conseguente riduzione della densità delle piante. Comportamento di NH3 nel suolo
NH3 è corrosivo e sempre conservato in grandi contenitori sicuri .

Secondo il sito web Extension University of Minnesota , ammoniaca puro è molto corrosivo contenente fino al 82 per cento di azoto e del peso di circa cinque libbre per gallone . Viene utilizzato come materia prima nella produzione di urea e nitrato di ammonio , urea e nitrato di ammonio ; tutti dei quali sono utilizzati come fertilizzanti fornisce azoto per la crescita delle piante . In agricoltura , NH3 viene usato come fonte di azoto per il mais . Perché ha una elevata affinità per l'acqua , NH3 viene iniettata nel terreno , dove si combina facilmente con l'acqua a diventare idrossido d'ammonio ; ulteriore rottura verso il basso di ioni ammonio . In assenza di acqua , NH3 non completamente convertire in idrossido di ammonio , in particolare alla sorgente di iniezione . Lesioni di piantine di mais si verifica quando le radici crescono entrano in contatto con questo "tasca" di NH3 . Conversione di NH3 forme meno tossiche non riesce a verificarsi in terreni asciutti grossolani strutturato ; Pertanto , un'adeguata umidità è necessario.
Effetto di NH3 sul Corn germinazione dei semi
Se i giovani radici gara entrare in contatto con NH3 , vengono danneggiati .

Poiché l'ammoniaca viene applicata sotto pressione nel terreno , si espande rapidamente in forma gassosa e si estende su circa 6 centimetri di diametro dal punto di applicazione , rileva l'Università del Minnesota Extension sito . Il sito continua a notare che se il mais è piantato subito dopo l'applicazione NH3 , lesione sostanziale verifica e la densità finale dell'impianto è ridotta . Secondo l' Università del Nord Dakota sito web, questo problema è più evidente nelle grossolane asciutto terreni strutturato di terreni umidi . Lesioni a piantine può verificarsi anche se le applicazioni NH3 sono troppo superficiale e mais è piantato proprio sulla cima della band iniettato . L'Università del Minnesota sito Estensione note che hanno interessato piantine di esporre anche la carenza di fosforo a causa di alcuni o danneggiati radici disponibili per l'assorbimento dei nutrienti .

Altre fonti di NH3 .
Urea è un'altra fonte di fertilizzante che può convertire in NH3 .

maggior parte dei fertilizzanti azotati come urea , nitrato di ammonio e azoto liquido facilmente si convertono in forme NH3 che potenzialmente possono ferire piantine di mais . L'Università di Oklahoma sito rileva che l'urea è in cima alla lista perché può trasformarsi in carbonato di ammonio che si trasforma rapidamente in NH3 . Fertilizzanti a base di nitrato di ammonio possono contenere fino al 50 per cento composti di ammonio che può facilmente convertire in NH3 e danneggiare teneri radici di piantine . Materiali di azoto liquido di solito contengono diverse proporzioni di nitrato , ioni ammonio , ammoniaca , urea e acqua , nota il sito web dell'Università di North Dakota . Potenziale di lesioni piantina esiste a seconda della percentuale di ammoniaca e di eventuali fattori ambientali che possono favorire la conversione di ammonio in NH3 . L'uso di " inibitori della nitrificazione " è raccomandato dalla University of Minnesota Extension sito , per ridurre le potenziali lesioni alle radici da NH3 .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.