Sharp , pin o carta abrasiva
acqua calda
ciotola poco profonda o pan
Detersivo per piatti
Foam cartone di uova
penna o pennarello indelebile
Microonde
Baggies
tovaglioli di carta umidi
Mostra Altre istruzioni
1
graffiare la superficie del seme se ha un cappotto di seme duro ( come si aspetterebbe di trovare in un bean o di semi di pisello ) . È possibile farlo con un coltello affilato , una spilla , o un pezzo di carta vetrata . Se si usa un coltello , fare un piccolo , taglio superficiale alla più lontana dal '"occhio" del seme . Per un piccolo seme , utilizzare uno spillo per colpire un piccolo foro . Si potrebbe anche usare un pezzo di carta vetrata per fare alcuni graffi sulla superficie del seme . Tutti questi metodi si permette all'acqua di penetrare nel seme più rapidamente, provocando la germinazione più veloce .
2
Mettete i semi in una ciotola o pentola di acqua calda . Se si dispone di diversi tipi di semi , si potrebbe desiderare di utilizzare una scatola di schiuma uovo e svuotare un pacchetto di semi in ogni sezione . ( Non dimenticate di segnare le sezioni in modo che si sa che i semi sono che ! ) La temperatura dell'acqua può essere di partenza caldo fuori , ma nessuno più caldo di quanto si può sopportare di avere in esecuzione sulla vostra mano .
Sims 3
Aggiungi un piccola goccia di detersivo per piatti per l'acqua se si vuole accelerare il processo ancora di più. Il detersivo riduce la tensione superficiale dell'acqua , permettendo di penetrare il seme più rapidamente . ( Il detersivo è opzionale . Ammollo funziona anche senza di esso . )
4
Mettere a bagno i semi durante la notte , o almeno per tre ore . Il più duro il cappotto di seme , più a lungo i semi dovranno assorbire .
5
Invece di ammollo i semi (o prima ammollo ) , si potrebbe provare riscaldamento di loro . Riscaldare i semi nel forno a microonde , utilizzando l'impostazione di potenza più bassa . Utilizzare intervalli di quattro 15 secondi con 30 secondi di tempo di raffreddamento in mezzo.
6
Piantare i semi nel suolo subito dopo il bagno e il riscaldamento , oppure inserirli in un sacchetto di plastica con un po ' umido tovagliolo di carta .
7
Se si utilizza il metodo baggie , appendere le buste vicino ad una finestra in cui vi è abbondanza di luce indiretta e controllare loro ogni giorno . Quando i semi nei baggies hanno germogliato e si può vedere una radice e un fusto emergente, li pianta in polvere ( con il lato principale verso il basso , ovviamente) .
8
Se si desidera mantenere fretta i semi lungo , è possibile aggiungere il cibo vegetale al terriccio ( a meno che il mix di invasatura è già arricchito ) . Seguire le istruzioni fornite con il cibo vegetale .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041583.html