Un seme ha bisogno di luce , acqua e ossigeno a germinare . La maggior parte dei giardinieri ricordano la parte luce e l'acqua dell'equazione germinazione , ma si affacciano bisogno del seme per l'ossigeno . Vecchi semi e semi con cappotti particolarmente dure sono particolarmente suscettibili di venire a breve sulla capacità di assorbire ossigeno . Questo impatto negativo il loro tasso di germinazione . - E il vostro successo giardino
abbattere quelle barriere
tempo Sproutin ' e il respiro è facile ...
Recenti studi scientifici indietro l'efficacia dei semi chimicamente scarificatrici mediante immersione in una soluzione di perossido di idrogeno e acqua . Il perossido di idrogeno è pensato di aumentare i tassi di germinazione , abbattendo il cappotto di seme , permettendo così il seme di prendere in più ossigeno . In uno studio riportato sulla rivista " HortScience " semi di mais età ( Zea mays L.) trattati con una soluzione di 15 per cento di perossido di idrogeno germinato in una percentuale significativamente maggiore ( quasi il 95 per cento) che sementi trattate con acqua gassata , ma non il perossido di idrogeno ( 67 per cento tasso di germinazione ) . Inoltre , i tassi di consumo di ossigeno di semi ammollati per 24 ore nella soluzione di perossido di idrogeno erano circa il doppio di quello di semi imbevuto di acqua gassata per lo stesso tempo .
Better Chance of Cavolo
uno studio simile , questa volta utilizzando semi di gamagrass orientale ( dactyloides Tripsacum ) , ha confrontato l'efficacia della stratificazione e perossido di idrogeno assorbe . Come riportato in " Acta Horticulturae " la pubblicazione della International Society for Horticultural Science , semi ammollo in una soluzione di perossido di idrogeno del 15 per cento è stato più efficace a rompere dormienza dei semi e indurre la germinazione . Gamagrass sta crescendo in hardy Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 8 a 11 .
Consentono il Semi Breathe
E ' facile migliorare le vostre at-home tassi di germinazione utilizzando perossido di idrogeno in pre - semina routine. Basta aggiungere 1 grammo di 3 per cento di perossido di idrogeno per 1 litro di acqua; scegliere uno dei seguenti tre metodi . Uno, immergere i semi per 18 a 24 ore, risciacquare e vegetali. Due , posizionare i semi su una lunghezza di asciugamani di carta , usare un vaporizzatore riempito con la soluzione di perossido di idrogeno in acqua per inumidire a fondo (ma non immergere ), gli asciugamani ei semi , poi arrotolare gli asciugamani liberamente o semplicemente piegare sopra in modo che tutti i lati dei semi sono in contatto con il tovagliolo di carta umido . Nebbia con leggerezza ogni giorno ( o quando l'asciugamano asciuga ) e piantarli quando germogli emergono . Tre , basta sciacquare i semi con la soluzione , poi pianta .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003505.html