POT della pianta
Cactus suolo
Pomice
Sabbia , grossolano
terriccio
sabbia , fine
plastica trasparente avvolgono
Mostra di più istruzioni
1
Riempire una pentola impianto entro 2 pollici del cerchio con il suolo cactus commerciale. Potete fare la vostra propria miscela cactus mescolando 2 parti di pomice bianca , 1 parte di sabbia grossolana e 1 parte di compost . Il Desert Botanical Garden suggerisce mescolando parti uguali di terriccio e sia perlite , granito o pietra pomice per fare un antipasto seme per cactus .
2
acqua il terreno a fondo fino a quando l'acqua scorre attraverso il fondo della pentola e lasciate riposare fino a quando non è completamente scarica . Anche se cactus in genere non richiedono terreno umido , i semi hanno bisogno di umidità per germinare .
3
Cospargete i semi sopra la parte superiore del terreno . Coprire con un sottile strato di suolo setacciata cactus o sabbia fine . Coprite la pentola con l'involucro di plastica per alimenti o altro coperchio di plastica trasparente . I semi di cactus hanno bisogno di luce per germinare .
4
Mettere i semi appena piantati sotto una luce pianta spettro completo , di circa 6-8 centimetri sotto la luce . Mantenere la temperatura tra 70 e 90 gradi Fahrenheit . Anche se i tuoi semi possono germinare su un davanzale di sole , una luce impianto è consigliato e rende più facile il controllo della temperatura .
5
mantenere il terreno leggermente umido fino piantine appaiono in 3-5 settimane. Togliere il coperchio di plastica e sostenere le piantine con un piccolo pezzo di pomice o granito , se necessario. Continuare a mantenere il terreno umido per i prossimi sei mesi e gradualmente ridurre l'irrigazione ogni tre a cinque giorni , permettendo che il terreno asciughi un po 'prima di ripetere l'annaffiatura .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003506.html