# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare cactus a partire da semi

Cactus sono alcune delle piante più rustiche si trovano sulla terra . Cacti sono noti per la sopravvivenza in dure condizioni del deserto dove l'acqua e le sostanze nutritive sono scarse . Anche se non si può trovare il cactus di essere molto esteticamente accattivante , possono fare piante d'appartamento abbastanza durevoli. Anche se di solito si può trovare diversi tipi di cactus al vostro centro di giardino , un'alternativa meno costosa è quella di far crescere le proprie piante di cactus dai semi . Semi di cactus hanno bisogno di un po ' più cura rispetto ad altri tipi di piante, ma le ricompense valgono le effort.Things che ti serviranno
Planters o piccoli vasi da fiori
terreno
avvolgere o di plastica con cerniera sacchetti di plastica
Elastici (se si utilizza l'involucro di plastica )
luce fluorescente

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un pacchetto di semi di piante di cactus . È possibile trovare i semi in alcuni centri di giardinaggio e nei negozi online. La maggior parte delle confezioni conterranno 20 semi , di cui ci si può aspettare circa il 75 per cento a germinare . Pianificare per crescere i semi in primavera . Aiuta a seminare i semi durante i loro cicli naturali di crescita.
2

Riempire diverse piccole fioriere con il suolo . Lasciare circa due centimetri di spazio tra il suolo e la parte superiore della fioriera . Non è necessario alcun particolare tipo di terreno - è possibile utilizzare il terreno nel vostro cortile , se lo si desidera . Cactus sono estremamente resistenti e sono abituati a vivere in condizioni precarie del terreno , quindi non c'è bisogno di comprare speciale del suolo e fertilizzanti come con altri tipi di piante .
3

acqua il suolo . Mettere un seme sulla parte superiore del terreno al centro di ogni fioriera . Non seminare il seme giù nel terreno . Semi di cactus ha bisogno di luce per germinare e devono rimanere esposta sulla superficie del suolo .
4

luogo Alcune involucro di plastica , su ciascuno dei piantatori . Avvolgere un elastico intorno alla parte superiore della fioriera per tenere l'involucro di plastica in luogo . Poke tre o quattro fori nella plastica con la punta di una penna . È anche possibile inserire ogni fioriera in un sacchetto di plastica con cerniera . Se si utilizzano i sacchetti , chiudere le borse fino a quando c'è solo un'apertura di 1 pollice per consentire un certo flusso d'aria .
5

Mettere la fioriera in una finestra che riceve otto a 10 ore di sole al giorno . I semi hanno bisogno di molta luce per germinare . È possibile integrare la luce mettendo una luce fluorescente sopra le fioriere pure.
6

Controllare il terreno e mantenerlo umido per le prime due settimane. Anche quando i semi germinano , le piantine necessitano di terreno molto umido . L' involucro di plastica aiuterà a mantenere il terreno di perdere l'umidità più velocemente e sarà anche mantenere l'aria intorno alle piante caldo e umido .
7

Poke un paio di buchi nel involucro di plastica dopo che i semi germinano . Se avete usato i sacchetti , è possibile aprire la borsa di un altro centimetro . Le piante devono rimanere coperto almeno per il primo mese . Alcuni coltivatori cactus come mantenere le piante coperte per un anno intero prima di rimuovere l'involucro di plastica o in borsa .
8

Posizionare il cactus sul davanzale di una finestra e tenerli lì finchè tenerli dentro . Attendere almeno due anni, se si ha intenzione di trapiantare al di fuori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103815.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.