# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare un Peyote Cactus

cultura dei nativi americani hanno a lungo venerato il cactus peyote come pianta sacra , usarlo per guarire i malati e portando uomini della medicina e saggi lungo il sentiero verso l'illuminazione per tutta la tribù . A causa dei suoi effetti medicinali e allucinogene, il cactus è stato più raccolte in molte delle sue zone native , tra cui Messico e del Texas. Questo cactus a crescita lenta richiede molto tempo per raggiungere qualsiasi altezza significativa o scadenza - fino a cinque anni - ma può essere valsa la pena per il look e la cultura di avere la pianta nel tuo home.Things che ti serviranno
piantare pot
Cacti suolo
involucro di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una plastica pulito o ceramica piantatura pot a tre quarti del cammino pieno con il suolo cactus , disponibile da garden center e vivai . Questo terreno ricco di impianto assicura che non avete bisogno per fertilizzante finché si mantiene il terreno fresco .
2

Bagnare il terreno a fondo , fino a quando scarichi l'acqua in eccesso dai fori di drenaggio nel vostro piatto piantagione. Lasciare che il terreno di assorbire l'umidità per due giorni .
3

Premere delicatamente il peyote cactus seme al centro del piatto, circa ½ a ¾ di pollice sotto la superficie . Coprite la pentola con pellicola trasparente e metterlo in una finestra dove i cactus riceveranno sole filtrato per almeno cinque ore al giorno .
4

Osservare la crescita del cactus . Quando si vede il cactus rompere la superficie del suolo , generalmente 3-4 settimane dopo la semina , colpire alcuni piccoli fori nella pellicola trasparente. Aumentare le dimensioni e il numero di fori ogni due o tre giorni di tempo per esporre gradualmente il cactus di aria esterna . Rimuovere le due o tre settimane di plastica dopo che si poke le prime buche .
5

acqua il suolo di nuovo fino a quando scorre l'acqua dai fori di drenaggio . Da allora in poi , l'acqua solo quando i primi 2-3 centimetri di suolo sentono asciutto al tatto .
6

trapiantare il cactus in terriccio fresco ogni anno . Il cactus ha bisogno solo terreno fresco e acqua per germogliare . Entro 4-5 anni si vedrà il cactus formano un ciuffo di cuccioli ; questa è la fase matura del cactus .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103821.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.