# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Agave Malattie

Il profumo dei fiori che emergono dalla colonna vertebrale di agave attira parassiti che sono distruttive per la pianta . La maggior parte delle parti della pianta forniscono una fonte di cibo per gli insetti . Indicato anche come un " impianto Century" l' agave prospera in climi aridi . E ' resistente alla siccità e ha foglie denominato canne . Queste foglie crescono lunghe fino a 5 metri e largo quasi 10 pollici. Foglie di agave fornire un porto sicuro per i parassiti vari . Muso Nosed Weevil

Il muso punteruolo muso nutre di tutte le parti del agave , comprese le radici , fiori, foglie e steli . Danni alla pianta avviene quando il punteruolo femmina marrone - nero taglia la sua strada nella base di agave e depone le sue uova . I microbi che causano la pianta decadimento seguono il punteruolo nella base della pianta e presto il agave comincia ad appassire . Uova Weevil si schiudono e le larve maturano all'interno della pianta morente .
Cactus Longhorn Beetle

Il cactus Cerambycidae femmina depone le uova alla base di agave steli e le larve tunnel la loro strada nella parte polposa della foglia come fanno maturare . Spesso scavano la loro strada nelle radici della agave e causano la pianta a morire . Longhorn coleotteri si nutrono anche di boccioli di fiori di agave .

Bugs Agave

Il bug pianta di agave è lunga quasi 1 pollice e sembra indossare luminoso calzini rossi . Strisciano su tutte le parti della pianta di agave e preferiscono l'alimentazione sui bordi di gara delle sue foglie . Spesso si riuniscono su una foglia in gruppi e causare ingenti danni come si nutrono . Il danno che provocano è identificato dalle cicatrici giallo chiaro o macchie che rimangono sul foglio interessato.
Terra Malattie

scoiattoli di terra , conigli , topi e roditori tutti godere di mangiare porzioni di piante di agave . Sono rosicchiando e masticando parassiti ben noti per la loro capacità di distruggere agave abbastanza facilmente . I parassiti a quattro zampe sono abbastanza distruttivi nei periodi di siccità prolungati . Attaccano giovani e meno giovani agave nella loro ricerca di sostentamento . Nei casi in cui il danno non è molto estesa , la pianta può sopravvivere e un agave che ha gravi danni non può recuperare del tutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.