# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Bug di controllo per un Cactus

E ' più facile controllare i bug se li cattura , prima che abbiano la possibilità di moltiplicarsi . Pulire pianta lettiera , piuttosto che lasciare che si trovano su di insetti e altri parassiti a infestare . Rinvasare nuovi impianti , non appena li si porta a casa , facendo attenzione a controllare le radici per i segni di eelworms o cocciniglie . Utilizzare compost sterilizzato , e quarantena nuovo cactus per un paio di settimane , controllandoli regolarmente per vedere se tutte le uova si sono schiuse . Eelworms

Eelworms , o nematodi , sono vermi parassiti che attaccano le radici di cactus . Sono molto difficili da controllare . Se avete eelworms , disinfettare tutti gli strumenti da giardinaggio , contenitori di piante e panchine serra con acqua bollente . Utilizzare decontaminazione chimica su oggetti , come vasi di plastica , che non possono essere trattati con acqua bollente . Decontaminare il suolo per il riscaldamento . Rimuovere eventuali radici infette quando il trapianto . Uccidi eelworms da cactus di balneazione in acqua ad una temperatura di 113-122 gradi Fahrenheit per 30 minuti .

Acari

Acari sono minuscoli acari bruno- rosso che succhiano la linfa dal tessuto cactus , causando marrone, zone grigie , arrugginite e piene di croste per diffondere sopra la pianta . Tessuto distrutto non cresce mai indietro . Acari amano qualcosa di bagnato, quindi cactus acqua dall'alto per scoraggiarli . Acaricidi possono anche essere usati , ma acaricidi efficaci sono di solito disponibili solo per i coltivatori professionali. È possibile utilizzare acari predatori chiamati persimilis Phytoseiulus per il controllo biologico , ma solo a temperature di almeno 70 gradi Fahrenheit .

Cocciniglie

Mealybugs sono piccole o grigio bug marrone chiaro che assomigliano porcellini di terra . Dato che sono solo circa 1/10 di pollice di lunghezza , possono essere difficili da vedere . Piccole palline di lanugine bianca su spine di cactus o intorno alla base del vostro impianto sono un sintomo precoce di cocciniglie . Hanno anche infettano le radici di cactus . Cocciniglie radice spazzolare via con una spazzola rigida , quindi immergere le radici in un insetticida , prima di rinvaso o trapianto . Controllare un piccolo numero di cocciniglie sulla pianta, tamponando alcol su di loro per ucciderli . Utilizzare uno spray insetticida per la grande infestazione. Utilizzando un getto d'acqua ad alta pressione per lavare gli insetti fuori dal cactus è anche efficace .
Longhorn Beetles

Il cactus Cerambycidae è una lunga , brillante scarabeo nero con antenne più rispetto al suo corpo . Il coleottero è facilmente identificabile per le macchie bianche sulle sue antenne. Cactus Longhorn coleotteri si nutrono di germogli di cactus. Controllare Longhorn coleotteri con la scelta di dosso le piante infestate a mano. Controllo chimico non è consigliata dato raccolta manuale li controlla facilmente .
Altro

Ants danni cactus mangiando giovane steli , stami di fiori e chicchi di semi. Inoltre , la presenza di formiche indica spesso un problema afide perché le formiche mangiano la melata che espellono afidi sulle piante . Gli afidi sono piccoli insetti verdi che vivono nelle parti molli di un cactus , come i suoi fiori . Entrambi i parassiti possono essere lavati con un forte flusso di acqua . È anche possibile utilizzare un insetticida per controllarli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.