# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Adattamenti per Barrel Cactus

Iconic tra cactus , cactus barile sorge fuori di ogni deserto Hollywood per fornire acqua per chi è stanco e perso nel deserto esploratore . Naturalmente , barrel cactus non è l' unico e nemmeno il cactus più spesso visto nel deserto , ma è un ottimo cactus da utilizzare come modello per i vari adattamenti che cactus hanno usato per sopravvivere in questi ambienti difficili . Ogni parte del cactus barile è stata forgiata da una lunga evoluzione in un ambiente desertico - dalla sua forma alle sue spine e anche il suo metabolismo . Spine , Staminali e Roots

Tutto il cactus barile è stato progettato per trattenere l'acqua . Spine non servono solo come meccanismo di difesa contro gli animali del deserto affamati , ma anche fornire una certa ombreggiatura alla pianta . Il fusto è ricoperto da una spessa , rivestimento ceroso che sigilla la pianta , proteggendolo da eccessiva evaporazione . L'apparato radicale di un cactus barile è superficiale , ma grandi e net -like, che consente il cactus per catturare quanta più acqua possibile, durante le piogge nel deserto .
Forma e Tilt

la forma del cactus barile è un disegno di precisione , dirigere qualsiasi rugiada o pioggia direttamente alle radici della pianta . Fino a 25 fisarmonica stile piega efficacemente diminuire la quantità di superficie della pianta che è esposto alle dure condizioni del deserto . Barrel cactus crescono anche in un angolo , spesso inclinato a sud, in modo parziale ombra se stessi e prevenire le scottature .
Ritenzione idrica

Il cactus barile è uno dei migliori fermi acqua tra le piante , grazie ad una pasta gelatinosa che può assorbire una quantità significativa di acqua . Le nervature a forma di fisarmonica sono progettate per espandersi come depositi di acqua aumentano e si restringa quando l'acqua è meno abbondante . Questa combinazione di pasta - trattenere l'acqua e la pelle flessibile permette il cactus di tenere una quantità impressionante di acqua, con 5 - 6 -foot cactus barile spesso del peso di diverse centinaia di sterline
Crassulacean Acid Metabolism

Forse il più impressionante adattamento del cactus barile è un adattamento noto come Crassulacean Acid Metabolism ( CAM ) . Invece di fotosintesi normale , in cui tutte le materie prime necessarie sono prese in e utilizzati contemporaneamente , CAM permette alla pianta di mantenere il suo stoma chiuso durante il giorno per ridurre al minimo la perdita di acqua . Il cactus barile apre il suo stoma durante la notte per raccogliere anidride carbonica dall'ambiente e lo memorizza come acido malico fino fotosintesi inizio al mattino . Un effetto collaterale di CAM è un calo del pH dei liquidi della pianta , a volte raggiungendo partire da 4.0 . Il basso pH provoca una polpa dal sapore amaro che può aiutare a scoraggiare l'alimentazione di notte dalla fauna selvatica .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.