# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di una Curiosità Cactus

Il Cereus peruvianus Monstrosos , comunemente indicato come la curiosità Cactus , proviene dal Sud America. Il suo nome deriva dalla crescita casuale crescere modelli esibisce ; manopole , le onde e altre escrescenze unici sono comuni . Curiosità Cactus sono piante estremamente resistenti e non richiedono molta manutenzione . Inoltre , crescono molto bene nel sole , climi asciutti dove molte altre specie di piante non potrebbero prosperare pure. Istruzioni
1

Selezionare una posizione per la vostra curiosità Cactus che permetterà un sacco di spazio per il cactus a crescere. I cactus possono crescere fino a 10 metri di altezza e quasi 5 metri .
2

Selezionare una posizione per il cactus che ottiene l'abbondanza di luce solare . Curiosità Cacti preferiscono il pieno sole , ma può crescere bene in ombra leggera .
3

Assicurarsi che il cactus ha corretto drenaggio . Curiosità Cactus crescono bene in vaso ; collocare diversi centimetri di ghiaia sul fondo della pentola prima di piantare e fare in modo che la pentola ha fori di drenaggio sul fondo . Se piantare il cactus nel terreno , pianta in terreni con un buon drenaggio e, se possibile , su una piccola collina .
4

Acqua tuo cactus regolarmente . Durante i mesi caldi , il cactus avrà bisogno di essere annaffiata due volte a settimana . Durante i mesi miti , irriga i cactus una o due volte al mese . Durante il picco della stagione invernale, è possibile saltare irrigazione .
5

Proteggi il tuo cactus durante i freddi mesi invernali coprendo la nuova crescita sulle punte dei gambi con tazze di polistirolo . Coprire l'intero impianto con una luce , panno gelo - schermatura .
6

Evitare di potatura tuo cactus curiosità . Anche se tagli sono un modo conveniente per propagare il cactus , tagliando la pianta lascia dietro di sé un luogo asciutto , cicatrice marrone che non potrà mai guarire.
7

usare pesticidi o insetticidi solo se assolutamente necessario . I parassiti più comuni per curiosità cactus sono di scala o cocciniglie e di solito possono essere trattati efficacemente con saponi insetticidi .
8

fertilizzare il cactus solo se assolutamente necessario (se il terreno è estremamente sabbioso e privo di nutrizione ) . Se lo fai concimare i cactus , usare concimi organici come emulsione di pesce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.