# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come prendersi cura di Orchid Cactus Piante

Orchid cactus è un nome comune per diverse piante epifite . I fiori aprono e si chiudono in una sola notte . I cactus hanno largo, piatto steli con bordi frastagliati , collegati da un midvein . Piante epifite sono considerati la più maestosa delle piante pensili. Migliaia di varietà di orchidee cactus sono disponibili in tutti i colori tranne vero blu. L' , bianco tipo night - fioritura originale è il più popolare . Epiphyllum oxypetalum si chiama la regina della notte e ha lunghe , flowers.Things bianchi graziosi che ti serviranno
di mister Pianta
terriccio poroso
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni

1

pianta di orchidea cactus in una luce , ricco di terriccio . Utilizzare una miscela porosa che conterrà una certa umidità mentre ancora drenante bene . Le piante fanno meglio in terreno leggermente acido . Sostanze che contengono piccoli pezzi di carbone schiacciato fornire la migliore purificazione e aerazione .
2

Dare piante di orchidea cactus luce del sole in autunno , inverno e primavera . Spostarli in un posto ombreggiato quando il sole d'estate fa molto caldo . La temperatura ideale per la fioritura è 65 gradi F con un po ' di umidità .
3

Mist steli da aggiungere umidità. L'acqua lava via anche la polvere che potrebbe accumularsi e soffocare la pianta . Spruzzarli durante l'intero anno, tranne quando ci sono boccioli o fiori.
4

orchidee Acqua piante di cactus per tenerli costantemente umido durante la stagione di crescita inizia in primavera . L'acqua nutrire le radici in questo periodo importante . Durante l'inverno , hanno bisogno di sufficiente umidità per mantenere i gambi di morire .
5

Applicare deboli soluzioni fertilizzanti durante la stagione di crescita . Alimentazioni regolari di una soluzione liquida sono importanti . Seguire le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.