# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di un Artemis Orchid

Le orchidee crescono in più di 30.000 specie in natura , dove crescono nel baldacchino di entrambe le foreste tropicali e di montagna . In situazioni giardinaggio domestico , la selezione è un po ' più limitata , da 10 a 20 varietà popolari per la casa . Una delle varietà più comuni è la Phalaenopsis , o falena orchidea , che cresce grandi fioriture e può lo sport fino a 10 fiori su un unico stelo . Orchidee phalaenopsis Artemis Orso morbido fiori gialli con strisce rosa , e sempre richiedono alcune specifiche needs.Things crescenti che ti serviranno chip
Torba /legno /orchid terriccio
Orchid fertilizzante
forbici o cesoie per potare

Mostra Altre istruzioni
1

Inserisci la tua orchidea Artemis in un posto dove si fa luce indiretta o artificiale tutto il giorno. Orchidee non piace luminoso, luce diretta del sole ma fanno bene in windows- sud o esposte a nord dove ottengono la luce più morbida . Hanno anche crescere bene sotto luce artificiale . Mai mettere la vostra orchidea Artemis all'aperto .
2

crescere orchidee Artemis in sciolti , ariosa invasatura mescola come torba , materia felce , trucioli di legno o mix di orchidea invasatura . Queste piante richiedono una buona circolazione dell'aria intorno alle loro radici , con un mix sciolto che rende espansione radice semplice .
Sims 3

orchidee acqua Artemis con 1-2 centimetri di acqua ogni sette- dieci giorni . Queste piante preferiscono condizioni di asciutto con una buona circolazione dell'aria e si marcire se lasciato a sedersi in acqua stagnante . Mettete la pianta su un programma di irrigazione settimanale e controllare per assicurarsi che il terreno è asciutto prima di acqua . Non prendere l'acqua sulle loro foglie o fiori quando l'acqua .
4

Alimentare vostra orchidea Artemis con specifico orchidea 3-1-1 , 1-1-1 o 5-5-5 fertilizzante una volta al mese . Comprare fertilizzanti misti o mescolare il proprio utilizzando fertilizzante solubile in acqua e aggiungere il cibo per un annaffiatoio settimanale. Non overfertilize orchidee , come si bruciano facilmente .
5

, se necessario, regolare la temperatura . Tenere orchidee Artemis in luoghi dove ottengono temperature comprese tra 50 e 70 gradi Fahrenheit , con almeno il 50 per cento di umidità . Fanno bene in umidità media di una casa , ma non sopravviverà se li mettete all'aperto in condizioni di asciutto o se si siedono accanto a uno sfogo di riscaldamento o caminetto .
6

Potare un'orchidea Artemis solo dopo che i fiori sono appassiti e caduti . Tagliare il gambo del fiore al nodo più vicino in crescita , o congiunta , per favorire un nuovo fusto e fioriture. L'orchidea può rifiorire subito o possa attendere fino alla prossima fioritura stagione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110265.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.