Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come prendersi cura di un Coerulea Orchid

ambita per le loro profonde fiori blu , l'orchidea coerulea è un'orchidea abbastanza rara in coltivazione. La famiglia delle orchidee è uno dei più grandi delle famiglie di piante , con 28.000 specie e 30.000 cultivar , secondo il Programma di estensione della University of Illinois . Come con la maggior parte delle orchidee , la coerulea richiede una cura diversa rispetto ad altri impianti di casa . Una combinazione di diritti di impianto medio , temperatura , fertilizzanti e acqua sono fondamentali per prendersi cura di un coerulea orchid.Things che ti serviranno
Piantare pentola
Ghiaia
Soilless invasatura medie
Fertilizer

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una pentola che non è più di 1 pollice più grande del piatto corrente il vostro coerulea orchidea è dentro di argilla , vasi di plastica e metallo sono tutti adatti , purché come ci sono fori di drenaggio sul fondo .
2

Stendere uno strato 1/2- a 1 pollice di ghiaia sul fondo della pentola per facilitare il drenaggio e prevenire il mezzo che pianta si scarichi i fori di drenaggio al tempo irriguo .
3

Riempire la metà pentola con un mezzo fuori suolo piantagione . Garden center vendono formule premiscelati per orchidee . In alternativa , utilizzare uno o una combinazione di corteccia di pino , muschio di torba , pietra vulcanica , o fibre di felce Osmunda .
4

Posizionare l'orchidea coerulea nel nuovo vaso in modo che la superficie di base in cui le radici e il staminali join è 1/4 di pollice sotto il bordo del piatto . Riempire il mezzo fuori suolo intorno rootball fino a 1/4 di pollice sotto il labbro della pentola . Premere il mezzo delicatamente con la punta delle dita .
5

Posizionare l'orchidea in un lavandino o al di fuori , e correre l'acqua sopra la pentola fino a che non esaurisce i fori di drenaggio sul fondo . Lasciare l'orchidea in vaso a scaricare completamente .
6

Tenere orchidee coerulea 12-36 centimetri di distanza da una finestra luminosa con luce solare filtrata . Orchidee prosperano quando la temperatura è 60-65 gradi Fahrenheit di notte , e 70-75 F durante il giorno .
7

Concimare le orchidee una volta al mese utilizzando un concime 30-10-10 orchidee. Controllare il pacchetto concime per la giusta quantità da utilizzare in ogni applicazione .
8

acqua l'orchidea una volta alla settimana , o quando la parte superiore del mezzo fuori suolo è asciutto al tatto. Posizionare l'orchidea in un lavandino , e immergere la pentola finché l'acqua scorre attraverso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110267.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com