# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di un Supersonic Orchid Plant

La pianta di orchidea supersonico ( Phalaenopsis "Fratello Supersonic ") è parte della famiglia nota come le orchidee falena . Questi , fiori brillante colore di lunga durata sono tra le più facili da coltivare per iniziare appassionati di orchidee . Con una corretta circolazione dell'aria , umidità e illuminazione , è possibile mantenere la fioritura di orchidee Super Sonic e beautifully.Things crescenti che ti serviranno
Carbone
Perlite
Trucioli
POT di ceramica con drenaggio piattino
Rocks , a pochi centimetri di diametro

Mostra Altre istruzioni
1

acqua con attenzione il vostro vaso Fratello Supersonic pianta di orchidea , completamente bagnando il muschio sfagno o miscela in cui è piantato solo quando è abbastanza asciutto , circa una volta alla settimana . Verificare che il piatto ha un adeguato drenaggio che non consente l'orchidea di sedersi con i piedi bagnati .
2

mantenere una temperatura ambiente intorno alla pianta di orchidea che non varia più di 15 gradi Fahrenheit da giorno alla notte , mentre la pianta è in fiore . Assicurarsi che la pianta riceve una lunga giornata di diffusa , luce filtrata senza essere troppo vicino ad una finestra che fa freddo di notte .
3

Repot Fratello orchidea Supersonic in un vaso leggermente più grande dopo ha cessato di fioritura . Mettere numerosi scogli nella parte inferiore del vostro nuovo vaso . Rimuovere la pianta di orchidea dalla vecchia pentola e rimuovere delicatamente ed eliminare il muschio sfagno o la miscela invasatura dalle radici della pianta . Mescolare una parte di carbone , perlite una parte e uno cippato parte . Tenere la pianta di orchidea con la base delle sue foglie 1/2 pollice dalla parte superiore del vaso e riempire il piatto con la miscela di carbone piantagione .
4

Acqua il tuo orchidea appena rinvasate in modo che la miscela di impregnazione è completamente bagnato e permettere all'acqua in eccesso di defluire fuori dalla pentola . Toccare la pentola per aiutare a risolvere la miscela invasatura e aggiungere la miscela supplementare se necessario, per mantenere le radici delle piante sufficientemente coperti .
5

Posizionare l'orchidea appena rinvasate in un luogo ombreggiato e permettono di sperimentare notte temperature che rimangono ben al di sopra di congelamento , ma più di 15 gradi Fahrenheit più fresco rispetto temperature diurne , al fine di favorire fioriture della prossima stagione . Continuare a acqua quando il mix di invasatura asciuga. Portare la pianta all'interno di eventuali gelate , e tornare a temperature pari e illuminazione diffusa quando un nuovo stelo del fiore emerge.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.